si chiama MALATTIA.....anche xke parlo x me...c'è solo un altra cosa x cui vale la pena guardare verso i marciapiedi.....:wink:
Lo so sei di un'altra zona ma non si sa mai... l'altra settimana non è che ti trovavi per Centocelle fermo da un distributore? Mi sembrava la tua touring e mi stavo accostando ma poi mi sono ricordato che stai dall'altra parte di Roma .
No non ero io,ma anche se abito dall'altra parte di Roma me la faccio tutta spessissimo!!!!!Io abito ai Prati Fiscali,lavoro vicino Torre Vecchia,o la mia compagna di Maccarese-Passoscuro,e spesso vado nella vecchia sede di scuola dove lavoravo prima in via dell'Aereoporto di Centocelle!!!!Ecco il perchè dei 48.000 km in poco meno di 3 anni
io sono di talenti (montesacro) e siamo a 3 ! tra l'altro lavoro a via prenestina ! adesso allungo l'occhio, volevo accodarmi al pranzo dell'altra domenica ma mi sembrava brutto senza conoscere nessuno... un saluto a tutti !
Beh allora siamo proprio vicinissimi. Ma perchè un giorno non ci incontriamo allo zio d'america per un caffè anche con class e gli altri di zona???
O facciamo di sabato pomeriggio sul presto così le mettiamo tutte là davanti oppure andiamo una sera da divino così poi ce ne andiamo al parcegghio della virgin così possiamo vedere le nostre bm
o si può fare qualche venerdi sera su via dei prati fiscali di fronte al giotto li c è un bel parcheggio
oi ragazzi per me l'incontro va bene...l'unica cosa è che verrei ancora con la mia golf...la sto provando a vendere ma ancora niente...intanto continuo a vedere e cercare 320Cd...prossimamente su questi schermi!!!
lo zio lo vedo dalle finestre di casa ! sto a via capuana angolo pietro aretino !! se passate qui sotto suonate e sgasate 2 volte so che sarete voi !
Niente siamo tutti vicini!!!!Io sono cresciuto li via L.Zuccoli mio zio sta a via C.Dossi "E61" tu stai a via Capuana dai organizziamo l'aperitivo