...me so' sbajato ale' .....scusate!!!...pero' quello e' piskello e lo kiamo alessietto!!!.......correggo....de pomezia c'e' alessio asr!!
....ale' noi nn siamo piu' piskelli......lascia sta' ke ancora rimappamo le bmw.......ma i piskelli mo' so' loro!!
sara' se lo dici te!!!!.....................cmq auguri di buona fine e buon inizio anno!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me risulta che tra i quartieri da te citati sia il migliore, anche come valutazione degli immobili :wink:
..si,ci sono belle case a prezzi accessibili,....ed anke i quartieri li hanno migliorati molto....nun so' piu' le borgate de na' volta......ce se sta' bene!!!
bè oddio, dal punto di vista della valutazione economica nn saprei proprio, ma da un punto di vista personale lo statuario nn mi dispiace affatto. a quarto miglio ci sono delle strade con delle villette/palazzine molto carine ma il caos della via principale mi turba! poi le ville dell'appia antica e dell'appia pignatelli sono imparagonabili con tutto e tutti
.............cito dio ke dice oddio e me tajo.............cmq....in effetti il traffico che spesso c'e' per l'unica via de quarto miglio.....e' terribbile....anke se conoscendola passi pe' viette e nun lo fai..........poi te faccio vede' ndo' abbito .......quando me kiami!!
....ok....tranquillo....quanne'e'.........certo ke prima e'....mejo e'!!!cmq...t'aspetto,nn cambio casa!!
@dio......cmq se capiti de fronte alla regione lazio....garbatella....io lavoro la'.........kiama uguale.....ke se pjamo lo stesso n'caffe'!!!!