Stiliamo na lista con chi c'è va.... Cosi almeno nn ci incasiniamo... Per me ok anche cena... ma dove? Potremmo andare a mangiare a Faenza all'osteria del mercato (mi pare si chiami cosi) che con 5 euro ti dan tutta la pizza che vuoi finchè nn dici basta
Per il posto a me và bene tutto purchè non in c... ai lupi -Crickcrack13 -Muccio -XronnyX -Jacky -Geno -Davide -Carlo??? -996GT3??? .......chi si aggiunge aggiorna la lista.....
ok, allora io non vengo sinceramente, se vogliamo mangiare a faenza propongo: la segreta, la sghisa, osteria marianaza. nei primi due sono moooooolto imbazzato. il terzo "la meglio carnaza di faenza" basta sapere su che budget stare. se vogliamo mangiare la pizza... boh, io la prendo solo da asporto...
vi consiglio di pensare ad un pranzo sennò per chi viene da lontano è un problema, e a secondo le decisioni potrei esserci pure io
Si ma jacky timidamente voleva dire qualcos'altro E' per questo che lo abbiamo allontanato anche dal Veneto..
Per il posto a me và bene tutto purchè non in c... ai lupi -Crickcrack13 -Muccio -XronnyX -Jacky -Geno -Davide -marchigiano facciamo cena e dopocena spero