ah, io ci sarei come già detto, in teoria viene anche masa ma non l'ho sentito in questi giorni perchè sono parecchio assente... ditemi voi... in ogni caso io sono a marina lo stesso quella sera...
disdico anch'io... ho appena comprato i biglietti per busta rhymes il primo maggio! mi roga tantissimo ragazzi... però a me ste cose infastidiscono troppo... considerando che poi tocca inseguire tutti per chiedere conferme! un minimo di serietà e si starebbe tutti più tranquilli spero che tutto ciò non crei problemi a muccio che si è tanto prodigato per un bel gruppetto di persone che alla fine sono rimaste un pugno
marco mi dispiace infinitamente... cavolo alla fine io te e davide siamo quelli più lontani e quelli che erano sicuri! avremo altre occasioni dai... adesso che arriva l'estate poi
Ma si non ne facciamo una tragedia.:wink: Solo che ci avevo fatto la bocca. Noi toscani siamo poco attivi a livello ritrovi, ma i romagnoli ci battono!
Oh raga famo cosi... Il tavolo cena per ora lo tolgo... Se qualcuno si vuol venire a far l'aperitivo o altro mi faccia sapere... io in ogni caso quelle tappe le faccio al 99,9%
io ero contentissimo... però cavolo... alla fine era bello perchè dovevamo essere tanti! anche per te... farsi la strada ecc per vedere 4 pirla, non è il massimo ci rifaremo dai :wink:
ha ha ha... io che non ero compreso, non faccio parte dei 4 pirla.... poi..... è colpa di muccio... tira fuori dei posti del caz.... io almeno ho una giustificazione... io al bbk = he he... non so se mi spiego... troppa gente che mi sta ... sul...... c...... e poi.. + troppo fighetto per mè... non reggo...
Mi dispiace per Muccio che si è sbattuto inutilmente, io se dico una cosa deve proprio succedere qualcosa di grosso per ringambare. E infatti non ero intervenuto sulle date perchè non sapevo se sarei stato libero. Quanto ai posti.. mi va bene la trattoria triviale purchè si mangi bene, mi va bene la disco in tiro, ma nei posti tipo centro sociale dove hanno tutti i pantaloni con l'orlo sotto le scarpe e quando piove gli sale la gora al polpaccio non ci vengo. Non ci sono mai andato a 20 anni, non ci vengo ora a maggior ragione. Proposta per il futuro: perchè non un bel tavolo BMW Passion al Pineta? O al Pepe Nero???
io invece al contrario, anche se non sono uno di quelli con gli "orli sotto le scarpe" ....... ma è giusto che sia cosi....
dai rega ci riuniamo tutti allo stadio per tifare ravenna...raduno in curva.... succi goal ..succi goal....