Per me tutto ok... basta che mi dite quanti siete cosi ordino sto caxxo di tavolo!! ps: quella sera avrò una figa a tiro. Da ciò si evince che non dedicherò tutto il tempo a voi, se non vi dispiace, ma anche a sta tipa con la quale devo provarci
Niente apppperitivo? Fidatevi che merita parecchio... Cmq indicativamente si cenerà sulle 21.30-22.00... Quindi direi aperitivo sulle 20.00 Allora stiliamo sta cavolo di lista e spiegatemi a che ora venite: - Muccio + 1 (x sergio -_-) aperitivo+discodinner - Davide - Farmaco - xronnyx ? - crickcrack ? - marchigiano ? - blackjack ?
ok... vi comunico in ogni caso che la cena è dentro la discoteca, costa 30 euro, il tavolo è inizialmente cena, poi ci viene dato un tavolo discoteca. Nella cena vino e birra sono illimitati, e dopo abbiamo un superalcolico offerto
Niente apppperitivo? Fidatevi che merita parecchio... Cmq indicativamente si cenerà sulle 21.30-22.00... Quindi direi aperitivo sulle 20.00 Allora stiliamo sta cavolo di lista e spiegatemi a che ora venite: - Muccio + 1 (x sergio -_-) aperitivo+discodinner - Davide x 1 aperitivo + discodinner - Farmaco - xronnyx ? - crickcrack ? - marchigiano ? - blackjack ? direi di fare in tempo per l'aperitivo, però se metti gli indirizzi dei due posti li troviamo con il navi e non stiamo a romperti il caxxo visto che sarai in versione tiro causa fanciulla da slabbrare
Ah... un'altra info. Quella sera c'è una sfilata nella discodinner. Età 18-23 che sfilano, poi premiano la piu bella bla bla. Bar ROSSO DIVINO FERRARI. Arrivate a marina di ravenna da via trieste (è l'unico accesso), seguite viale delle nazioni verso marina centro... Sempre dritto arrivate all'unica rotondina che c'è con in mezzo l'unica fontana di Marina e a lato una mega-piazza dove parcheggiare. Siete arrivati, il bar è li all'angolo. Discoteca BBK Sempre in viale delle nazioni, ma una volta arrivati a marina da via trieste invece di procedere verso marina centro fate 50metri verso Punta marina e vedete il cartello gigante BBK. E' abbastanza facile. Gli indirizzi sono inutili, marina di ravenna praticamente ha una via sola
io ci sono! solo io vorrei dormire li? se no dormo il pomeriggio poi torno a casa alla mattina... cheppalle però!
Io vado a dormire a Rimini. Che non è proprio lì, ma sempre meglio che tornare ad Arezzo. Porto l'etilotest e parto quando son sano, in Romagna ti stangano matematico.