Salve a tutti, volevo sapere da quelli di Roma dove hanno acquistato le loro BMW, se si son trovati bene e se hanno ricevuto un buono sconto su una macchina nuova si intende !
io, per l'usato, mi sono trovato bene da natili a viterbo mentre all'appia mi hanno un pò trattato a pesci in faccia, per il ritiro della mia ex macchinuccia....
straaaaano! ovviamente sono ironico. rapporti con il pubblico, voto: ZERO! molti da roma la comprano a l'aquila da autoabruzzo.. hanno sempre tante pronta consegna
io su roma sto avendo brutte esperienza sull assitenza sia su appia che prenestina....aggiustano una cosa e dopo un mese devo tornarci per un altro problema...non mi sembrea normale
Per l'acquisto io mi trovo molto bene alla Bmw sul Lungotevere, non mi ricordo bene l'indirizzo, c'è un venditore molto bravo e gentile. Sono circa vent'anni che compriamo da lui BMW. Per l'assistenza io mi sono trovato molto bene da Sirio 77 sulla Flaminia. Lele
pure io pensavo a patriarca mi sta anche vicino casa..ma sono onesti? non ce la faccio + a girare centri di assistenza sono stato da appia e prenestina e ogni volta dopo 2 giorni che ritiravo la macchina usciva un nuovo problema..ho il terrore a ritornarci sono botte da 500 euro a salire help
Anche Patriarca con i soldi non scherza, l'unica differenza è nelle probabilità di risolvere immediatamente il problema :wink:
presa bmw mini cooper s bmw lungotevere trattamento mediocre Cliente bmw via salaria tagliandi bmw x5 ed m3 e46,trattato malissimo Tornato a via salaria per l'acquisto di una m3 e92,sconto misero 4% Presa bmw m3e92 bmw superauto velletri,mai visti ne conosciuti,9% di sconto.Più auto di cortesia gratis ogni volta che ho un problema o tagliando da fare. Vedi tu
Mi sa che dipende molto dal venditore, c'è gente che non ha voglia di lavorare...io ne trovai uno molto gentile, non ricordo il nome, se lo trovo poi lo posto