Roma:romeno rom ubriato piomba su fermata autobus:13feriti

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlessandroB, 5 Novembre 2008.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no, il film si chiama "non rompete quei coglioni" ed i coglioni sono i miei
    :mrgreen:

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.896
    23.189
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se trovate cosi' insopportabile vivere in italia a causa delle leggi, della mentalita', dei politici, delle tasse, dei vicini, dei romeni, dei romani, del supermercato, dei comizi, degli scioperi, delle voci, dei rumori, del clima e di qualsiasi altra cosa vi venga in mente, fate come fanno tanti rumeni e come ho fatto io.
    Emigrate.
    Non e' facile, ve lo assicuro (e tantomeno e' tutto rosa e fiori), ma almeno avrete fatto qualcosa che non sia lo sterile lamentarsi.

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Oddio stò a morì!#-o:lol::lol: :lol::lol: :lol::mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen:

=D>=D>=D>

4. andreaminotti81

andreaminotti81 Collaudatore

267
    17
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    4.614
    venduta

5. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ma a parte gli scherzi io trovo più giusto risolverli i problemi piuttosto che fuggirne. (senza riferimenti al fatto che tu sia emigrato)
    Io vedo la patria per la quale difesa il fratello di mio nonna è morto di freddo in Russia,e mio nonno è stato in campo di concentramento,continuamente calpestata e bistrattata dalla gentaglia.
    Lamentarsi ed esporre quel che si pensa credo sia il minimo da fare,anche perchè non vedo molte altre soluzioni per l'uomo della strada :rolleyes:

6. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

si ma se i migliori, o i piu' critici o comunque tutti quelli a cui non sta bene come vanno le cose dovessero andarsene alla fine rimarrebbero solo le m...e.

beh pero' a pensarci bene potrebbe essere una soluzione, cosi' si eliminano e vicenda e poi tornano gli altri :wink:.

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    gli idioti son "plurinazionalità", non hanno confine geografico, colore od etnia.

credo che il concetto di galack, che condivido, sia leggermente diverso.

Non esiste più o meno idiota. Solo che uno di idiota "ci sta già", ahinoi, in italia e ci si è rivelato essere tale, ora.. e speriamo lo lapidino.
    L'altro non doveva manco starci qui, "ce lo siam trovato",in maniera illegale. parte da un presupposto di illegalità per cui è qui NON dovendoci essere.

OSSIA: Idiota uno uguale ad idiota due. Ciò di cui ci si rammarica è che se non ci fosse stata immigrazione clandestina del tipo(quindi un reato a monte, non che questa sia una scusante x l'italiano cioè) ora piangeremmo le vittime di un deficiente solo, invece che di due.

Non è assolutamente una equazione illegale=assassino, ma illegale/assassino = un problema in più rispetto all' idiota che già in italia abbiamo.

E ripeto, x carità: parimerito idioti.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2008
  8. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    sono coincisi due problemi distinti. sicurezza stradale e immigrazione.
    se era un italiano era un idiota uguale.
    xo se ci metti il rom idiota e il fatto che nn ci doveva nemmeno essere..

9. Ale_72

57.896
    23.189
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Comunque Repubblica mi fa sempre ghignare.
    In home page:
    Nell'articolo
    E quindi sarebbe da capire se e' italiano

Ma quindi ha cambiato macchina? Dove ha lasciato quella di grossa cilindrata?

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fa molto più male, almeno a me lo fa
    le leggi contro l'immigrazione clandestina sono severissime, la loro applicazione/applicabilità a dir poco lassista
    d'altronde siamo il paese col limite dei 130kmh in autostrada e tutti che vanno ad almeno 180
    ma finchè non si trova un compromesso, un punto d'incontro sensato e pensato tra legge ed applicabilità continueremo ad avere leggi severissime ed applicazione risibile delle stesse
    e i rimpianti aumenteranno, purtroppo

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Terrore!
    (riferito alla stampa)!

12. Ale_72

57.896
    23.189
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    I problemi non si risolvono, lamentandosi, ahime'.
    Andarsene e' un gesto di protesta.

Il fratello di mio nonno invece e' stato medaglia d'argento al valor militare e con annesso soprassoldo di 12.500 lire annue (carino l'attestato con annessa medaglia che ancora gira per casa). Trento, 8 e 9 Settembre 1943.
    Patria di santi, navigatori ed eroi, l'Italia... L'ho sempre sostenuto.

L'uomo della strada sceglie chi lo governa.
    E se questo non basta si puo' impegnare attivamente, se ritiene ne valga la pena.
    Oh, non fate scherzi che la concorrenza e' spietata.
    E poi il clima in svizzera fa schifo.
    E gli svizzeri odiano gli italiani.
    E i limiti di velocita' son bassi e gli svizzeri severi.

13. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Bravo :wink:

14. nivola

nivola Top Reference

18.830
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Peccato che il soggetto fosse all guida di una Bmw... ecco, io ho detto la mia...:wink:

Dunque...premetto che quoto in parte questo pensiero..:wink:
    Volevo proporre un sondaggio oppure una scommessa: chi di voi scommette con me che questa storia finirà, come al solito in Italia, a "tarallucci & vino"?:sad::sad: (Per chi non è della "zona"...con un nulla di fatto). Il soggetto in questione tornerà libero entro poco tempo con il rischio di fare ancora del male come, del resto, è già capitato già in altri casi similari?

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2008
  15. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A me invece interessa, ti faccio solamente notare che se l'Italia è il paese che è (nel bene e nel male), con infrastrutture, è grazie al sudore dei miei e dei tuoi antenati, oltre a farti notare che dai 18 anni di età contribuisco (come credo la maggior parte di noi) pagando tasse, contributi, ed imposte dirette ed indirette.
    Questi tizi spesso hanno più diritti di noi, e se permetti per me una differenza c'è, e non credo si tratti di essere razzista. :evil:

16. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

meno male!!!! pensavo di pensarla solo io cosi...:rolleyes:

17. Ale_72

57.896
    23.189
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Ad esempio?
    Se appena e' possibile me li arrogo anche io.
    Pero' mi devi assicurare che son dirittti e non malcostumi.

18. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

19. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    e gia siamo in 3..

20. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ognuno fa le sue scelte su cui nessuno discute,ma personalmente neanche morto me ne andrei da dove vivo,nonostante ci siano alcune cose che non funzionano;per lo stesso motivo onde per cui i touareg abitano nel deserto,cioè perchè ci si è nati e si ama il proprio orticello e chi ci abita.
    Se qualcuno politico o zingaro che sia,campa sulla nostra schiena,sono ben felice di far sentire la mia protesta compatibilmente con il bisogno che ho di farla sentire,ed internet mi piace perchè è consultata da tutti,politici,zingari od italiani che siano.
    Io sto bene ed i problemi mi toccano relativamente,quindi scrivo le mie lamentele su internet, se le cose dovessero peggiorare io ed i miei pari (o almeno quelli che sono restati :mrgreen:) vedremo se prendere in mano i forconi e riprenderci quel che è nostro.

Quello che ad ogni modo è certo è che se dovessi emigrare dal mio paese perchè la terra non da più nemmeno le patate,non andrei di sicuro a rubare per mantenermi.

Condividi questa Pagina