Roma: Incidente GRA ore 00:30 14 gennaio 2010

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da registernow1, 14 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. registernow1

registernow1 Kartista

237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    Il mio messaggio di questa mattina voleva avere come fine quello di informare di un evento, ma soprattutto dare la possibilità agli amici e conoscenti dei coinvolti di poter capire chi fossero le persone e poterli rintracciare.

Per questo ho postato la notizia qui e su un altro paio di forum relativi alle auto coinvolte.

Stamattina mi è preso un colpo leggendo la notizia sul mio forum e mi sono bloccato, non ho avuto il coraggio di chiamare due dei papabili.....speravo che altri, forse più intimi e magari presenti riportassero buone notizie.

Ho pubblicato la notizia su alcuni forum di riferimento e per fortuna dopo pochi minuti tutto ha avuto un esito positivo.

Non ho avuto ancora modo di parlare con i ragazzi, che poi neppure conosco, salvo uno.

Chi li conosce, una volta letta la notizia (a questo credo serva un forum) ha avuto modo di informarsi direttamente.

Da più parti mi pare siano arrivate notizie che rassicurano sullo stato di salute delle persone coinvolte.

Per quanto mi riguarda, la dinamica non la conosco e non mi interessa conoscerla .

Maremma cane mi sono cagato sotto.....e cmq ancora una volta:

Grande GT-R[​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Il grassetto è riservato ai moderatori

3. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    edit

Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
  4. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Premesso che mi dispiace tantissimo x l'accaduto e penso che fare dei moralismi in queste situazioni è fuori luogo visto che soprattutto chi scrive qui dentro, chi + chi - (me compreso ovviamente) dei limiti ne fà a meno; si può sapere quali sono gli utenti coinvolti? Altrimenti magari un Pm e che si sono fatti....:-k

5. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Effettivamente andando avanti sicuramente usciranno i nomi dei ragazzi coinvolti, e non so se sia loro volontà; quindi intanto chiudo, tanto abbiamo appurato che stanno bene. Se vorranno riaprirò volentieri.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina