Salve gente! In vendita qui per voi i due gruppi ottici (comprensivi di lampade e funzionanti al 100%) per BMW Serie 3 Pre-Restyling E46. Vengono dalla mia 320Ci del 2002 e li ho fatti smontare dal mio elettrauto per montarci su i fari bixeno. Come da foto, sono stati testati anche dopo essere stati smontati, sia i mezzi fari che gli abbaglianti. Il faro del passeggero è come nuovo, mentre quello del guidatore ha le staffe di ancoraggio spaccate. Sul lato inferiore dello stesso, si è anche spaccata un pò la plastica. Il faro, esternamente danneggiato, è stato ben sigillato con dello scotch da trasportatore, per evitare infiltrazioni (tenete presente che va comunque sotto al cofano, e che mi sembra pressocchè impossibile che c'entri l'acqua!) La meccanica e le luci sono perfetti e a cofano chiuso, non si nota niente! Dovrete però voi, magari con il vostro meccanico di fiducia, adattare due staffette per fissarlo al telaio della macchina. (conoscendo il livello tecnico dei vari utenti, un Maurinax lo sistema bendato con una mano sola!) Il faro del passeggero, invece, è plug and play: perfettamente funzionante!! Il prezzo è di 150 euri per la coppia inclusa la spedizione J3 in tutt'Italia. A Roma, possibile ritiro a mano in zona Prati, con scomputo dei 10 euro della spedizione, naturalmente!! Grazie! TOMMY