...desideravo semplicemente sapere se per esempio la usava quotidianamente,o se la usava il week end...dato che quando la si parcheggia per strada,si dovrebbe stare col patema d'animo...:wink:
Ogni tanto ci si esce a cena, giro in Brianza, e....drifting Alla fine la si usa poco ma è come bersi un grande vino, ci vuole l'occasione giusta, l'accompagnamento giusto e la compagnia giusta:wink:
posso dirti solo una cosa, premettendo che ne ho viste un paio a montecarlo e ci ho perso mezz'ora l'una a guardarla: è un'auto semplicemente fantastica, perfetta e curata in ogni particolare, anche la parte bassa è curattissima. mi permetto di farti i complimenti sia per la scelta dell'auto sia per gli abbinamenti interno/esterno
Mio padre se la sogna da quando l'hanno presentata... La prima volta che l'ho vista dal vivo ero con lui, mi ricordo che nel piano più alto della sede della BMW Roma c'è un'area apposita: dentro una Phantom nera, un totem ed un paio di divanetti. Non abbiamo proferito parole per circa due minuti, impressionante.
Dato che si parla di Rolls, ecco qui il kit ufficiale da Picnic :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Via Autoblog.it
Se interessa sta per uscire un nuovo preservativo Durex di materiale innovativo rivoluzionario. Ahahah!
Cavolo che lusso!! Anche il pic nic non si fà mancare...e il baule fà da tavolino...il più e trovare un parco dove parcheggiare una macchina cosi!!ihihi