Oddio...non voglio immaginare i danni!!! L'importante che si salvino i tappetini da 1600 euro...ihihi
Ecco le famose guide in alluminio (o ghisa eheheh) dei sedili...ci fai un telaio per una sportiva:wink:
Niente da dire. Credevo pero' che fosse "alluminizzato" anche la copertura (che invece mi sembra essere plastica) che copre la parte laterale del sedile. Comunque e' bellissima.
Scusa non ho capito leggendo il topic un po' di fretta, ma la RR è TUA ??? Se si, scusa la domanda, come si fa a comprarsela a 33 anni?? Dimmelo che provo anche io!!! grazie e complimenti (se è tua)!!! macchina splendida.
Confermo che è tutto alluminio, credo sia un riflesso della luce l'effetto. @ Elvis, confermo hai capito bene. Però ti porto un ragionamento: compri una stupenda bmw 750 da 120.000€, la tieni 4 anni,la vendi per una nuova e prendi 30.000€, persi 90.000€! Una Phantom comprata bene, presa quando il mondo stava finendo a wall street dagli usa, col dollaro sull'1.50, vale più soldi oggi del 2009, ed ho ricevuto richieste, grazie al cambio €/$, ed anche tra anni la svalutazione non arriva ai 30.000€ annui di una berlina più umana. Poi resta che una Phantom anche tra 10anni se ben tenuta varrà sempre almeno sui 100.000€, alla fine tolto che è uno sfizio è molto meno rischioso come sfizio di molte altre auto meno da "wow factor".:wink:
capisco...e ti ringrazio della spiegazione, chiaro che è una macchina che tiene il valore molto più che una bmw. la mia era una mera curiosità: non avevo mai visto un 33enne su una RR, mi chiedevo se avessi vinto la lotteria o che mestiere possa consentire budget simili. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ovvio che sono questioni tue personali che rispetto! :wink: