_questa non è la sezione adatta per parlare di Rolls, quindi ti chiedo gentilmente di aprirne una in sezione "Foto" oppure in "Auto Europee". _grazie.
Puoi trasferire tu come moderatore in quanto da una domanda poi è partito un topicone lungo...se no apro di la grazie a te:wink:
se puoi rispondere alle mie curiosità te ne sarei grato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, i tagliandi li fai o una volta all'anno o come sulla serie 7 ha l'indicatore del service, comunque visto che non la si spreme in pista ogni 15.000km circa quindi alla fine una volta all'anno. Il costo della manodopera è simile, liquidi oli e freni idem, l'impianto frenante è quello della m5 ed il motore e cambio è quello della 760 portato a 6750 di cilindrata. L'm3 l'ho avuta ma tenuta poco quindi non ho fatto tagliandi, avevo avuto nel 2005 l'm6 e diciamo che la manutenzione regolare costa più o meno come una M v10. Quello che costa follie sono i ricambi: un set di tappetini con moquette bassa 1600€, se picchi il solo tempio greco del radiatore 12.000€, i lamierati in alluminio non ci penso nemmeno... Alla fine in un uso normale costa e consuma come una M5/M6 v10, sono gli extra che son folli...
...Ma di solito chi ci sale si toglie le scarpe alla scaletta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fefe te sei tutto matto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli i riallineamenti!
Eheheh di sicuro è meglio un'M per i traversi, ma quando piove li fa bene anche la phantom! Ci metti solo 2 ore ad entrare nel menù a togliere i controlli... Si dovrebbe mettere un bel differenziale quaife e si è a posto!