Complimenti veramente bella....Solo che ci sono buone probabilità di essere scambiato per un'autista guidandola...
Belle foto! Grazie per averle postate al di fuori delle capre, lì sono bannato a vita e non posso vederle
Rispondo un pò alle varie: se ti scambiam per l'autista è meglio eheheh le porte hanno tutte il soft close, ma le posteriori sono chiudibili in automatico una volta seduti senza sforzi col pulsantino che è posizionato vicino allo specchio posteriore sul montante dove è messo il vetrino del montante c Le ultime Phantom han ricevuto un aggiornamento soprattutto nella parte posteriore per l'entertainment ed altri servizi di bordo ma anche l'ultima 2009 che ho visto ha l'idrive 1,mentre la Ghost ha l'idrive 2 Il cruscotto nella parte strumenti l'ho fatto fare con gli stessi legni del resto della plancia, ma l'interno strumenti è in legno chiaro a contrasto ed è stato fatto in Italia. Sulla silenziosità è veramente a livelli assurdi per non parlare di come le sosp. pneumatiche assorbano ogni cosa. Sulle ultime han messo un sistema di telecamere per manovrare soprattutto la 180° che fa la panoramica anteriore agli stop, in quanto ora che vedi hai 2metri di cofano in mezzo alla strada eheheh
Lo ricordo quel sistema di svolta, molto utile. Direi quasi necessario per auto con uno sbalzo anteriore imponente
Mi chedo quanto sia impegnativo parcheggiare una macchina del genere...puoi avere tutti i sistemi possibili ma il più è trovare un parcheggio abbastanza lungo per farcela stare!! In citta è sicuramente molto impegnativa...giusto?!
La Z4M city car?!!per gustarsi comunque 300 e passa cavalli... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io avevo un Phantom 50 cc A parte l'infelice battuta, ho visto la puntata sulle RR di discovery mamma che spettacolo
Rispetto ad una Phantom da oltre 5 metri e con un 6.7 V12, una Z4 3.2 6L è una city car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tanto in movimento perchè essendo squadrata capisci bene dove finisce, dietro invece è impossibile avere l'idea millimetrica su dove va il culone...è una delle poche autodove i sensori o le telecamere aiutano! I parcheggi...beh diciamo che se le rare volte che la usi esci di casa senza saper dove andare mangi in macchina perchè non trovi posto,per questo mi sà che han inventato i picnic tables
posso dire la mia piccola esperienza in RR con una vecchia SS in ottimo stato ma comunque rimessa _a nuovo_ per noleggio matrimoni (da un privato) dopo un servizio fotografico mi ha lasciato fare un giro a 100kmh il rumore più presente era ... ... ... il ticchettio dell'orologio! Fabio PS i modelli vecchi sono enormi ma di un'eleganza incredibile
che bella ...complimenti...eleganza pura...se posso chiederti quanto l'hai pagato e di manuntezione quanto ci vuole o se è paragonabili ad una m3 come costi di gestione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...grazie!
cmq potresti fartela così: Scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ti rompo e scusa ancora ma è sola pura curiosità,puoi fare anche delle foto davanti e dietro...grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti eccelsa, il lusso del lusso la mia ha una cosa in comune con la rolls...la manopola dell'idrive