Io lo stesso giorno che l' ho ritirata ero nella corsia di sorpasso a velocità' tranquilla quando sulla destra una golf continuava ad accelerare x non farsi sorpassare. A quel punto io ho insistito nel sorpasso e non guardando il tachimetro in quanto ero concentrato a controllare che intenzioni avesse quel figlio di buona donna ho schiacciato il pedale quasi a fondo e l'ho lasciato li... Sicuramente non avrò' fatto il bene delle macchina, ma in quel momento non volevo far altro...
[/quote Letto cosa dice nella parte frizione, c'è un modo per evitare i NOTI problemini alla frizione stessa? Magari qualcuno a cui la frizione funziona bene può dirci che tipo di rodaggio ha fatto
A me per ora va bene e sono a 31.000km.. Per il rodaggio mi sono attenuto al libretto e usato un metodo che uso sempre con le macchine nuove, lo chiamo metodo molla per capirci ogni tanto tiravo e mollavo per una ventina di km.. Con la celica sono arrivato a 200.000 con la frizione originale e la sta usando da 2 anni mio nipote sempre con la stessa frizione
mamma mia Ste noto solo adesso socio "ah honorem" mi inchino e tanto di cappello. posso ancora darti del "Tu" o sarebbe più idoneo il "Plurale Maestatis" ?