lo so, si vede dall'allestimento della tua macchina che hai il braccino corto cattivisssssssssima questa ihihihihi
'stardadissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me piacciono le cose semplici, non le "cafonate" tipo la pelle rossa con la makkina nera!!!! (qualcosa mi dovevo pure inventare, no?) Cambiamo piano: a quanti km sei? l'hai finito il rodaggio?
400 mila km? Davvero pensi ti durerà x più di 40 anni? Anke xchè dicono ke x allora sarà finito il petrolio.
Pelle rossa e vernice nera è un abbinamento superlativo, ...... quasi quanto vernice sparkling e ...... sensatec beige:wink:.
la iscriverò nell'albo delle auto storiche così non pagherò più 600 euro di tassa di possesso ogni anno
Bene allora sei già a metà strada, ancora solo un paio di decenni e poi non pagherai + il bollo. Comunque dopo 7500 km qualke tiratina puoi cominciare a darla, smetti di fargli foto e vedrai ke ti avanza un po' di tempo x fare qualke giretto.
in realtà correvo solo quando avevo il 320d perchè tale motorizzazione induceva un complesso di inferiorità nei confronti dei motori più potenti (soprattutto dei 6 cilindri bmw), adesso col 330d vado piano perchè mi sento appagato e non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno ihihihihihihihihi e poi la mia piccola è troppo bella, attira sguardi e induce a farle sempre foto
X andare piano io normalmente (ma non sempre) non passo i 1800/2000 giri, accelero un pokino di + quando entro nel cortile di 2 fratelli miei amici ke hanno 2 Bmw 6L in garage, uno benza e uno diesel, così tanto x ricordargli come romba na makkina vera. X le foto fai benissimo:wink:.
Ragazzuoli... io non ho resistito... durante il rodaggio i primi 500km sono andato normale... poi ha iniziato a pigiare sul DX e verso i 1500km l'ho portata un paio di volte a 4500giri... Non ho saputo resistere... meaculpa meaculpa... Ma daltronde come si fa ad andare a guida betlemme con un 330d sotto alle chiappe? Vabbe se si smanna il motore a 50.000km faccio una piccola modifica con l'angolare e ci meto sù il motore di u 335i... anzi 335XI (ma non sò se esiste il 335xi...).