Non ho parole....a me l hanno fatto 2 settimane fa circa..e penso che l abbiano fatto..cioè alla fine a loro come concessionario cosa interessa?il lavoro è pagato da bmw italia penso..non sarà di certo il concessionario a rimetterci i 4000 euro di lavoro!E non penso che bmw italia dica ai meccanici di fare finta di fare il lavoro....informati bene..controlla e ricontrolla la macchina!A me è successa una cosa analoga con il differenziale..l ho portata a riparare nel conce dove l ho presa(non bmw) loro mi han detto di aver fatto il lavoro ma in relatà non hanno cambiato niente..anzi mi hanno sosituito il mio navi con uno difettoso...ma non ho nessuna prova perchè han tenuto la macchina 3 setimane,me l han ridata sporchissima e non mi hanno rilasciato ne carte ne niente....brutte storie...
Se loro emettono fattura di lavoro eseguito chiedono il rimborso alla BMW Italia anche senza aver eseguito il lavoro e ci guadagna di brutto la conce!!! Io certi lavori me li farei fare solo a vista....al giorno d'oggi te la puoi prendere in quel posto davvero dappertutto!!!
richiamo bronzine grazie per il conforto...... il mio meccanico è onestissimo, però è sempre un conc BMW come potrebbe dirmi che il lavoro non è stato fatto!! Me lo ha fatto capire dalle parole e dallo sguardo che secondo lui il lavoro non era stato fatto, però non può infamare un'altro conc BMW. Anche il fatto che mi abbia fatto un preventivo di 3000 euro senza smontare nulla..... questo me lo fà capire ancora di più. Nonostante che nel preventivo non risulti nulla delle bronzine ma solo guarnizione testata, guarnizione distribuzione, viti, smontaggio, rimontaggio ecc...... RIMANE IL FATTO E' CHE SEMPRE LA MIA PAROLA CONTRO LA LORO (BMW ROMA)
richiamo bronzine TU HAI PIENAMENTE RAGIONE MA SE INVECE DI PASSARE IL MIO IN GARANZIA AVESSERO PASSATO QUALCHE ALTRA AUTO DEL CONC DOVE L'HO COMPRATA IO? CHISSA' CHE IMPICCI AVRANNO FATTO!!!!!!
Che io sappia, anche i lavori fatti hanno una garanzia... non di due anni, ma credo di 6 mesi! Informati su questo!
Potresti andare da un avvocato, fare uscire un perito e, se il lavoro non è stato fatto, farti una seconda ///M3 con i soldi che sborserà la concessionaria...
richiamo bronzine magari fosse cosi' facile........ Ci ho gia' pensato ma sai quanti agganci avranno loro!!!!!!
richiamo bronzine certo: dopo aver percorso circa 1000 km non superando mai i 3000 giri! ho iniziato a trovare delle goccie di olio in garage..... ho subito chiamato la conc BMW dove mi avevano fatto il richiamo e gli ho chiesto (dopo avergli spiegato il problema) se potevo portare l'auto (per comodità) in un'altra conc BMW che mi risultava più comoda (non che fidata!!). Loro tranquillamente mi hanno risposto che non c'era nessun problema l'importante che la portavo in una conc ufficiale BMW. Allora prendo appuntamento e la porto in conc, dopo tre giorni il riscontro: preventivo di 3000 euro più iva. poi il resto lo puoi leggere nel tread.... scusami ma sono incazzatissimo!!!!!
richiamo bronzine certo: preciso senza che mi avessero smontato nulla solo le pulegge e il radiatorino dell'olio. stacco e riattacco sigillatura o sost. guarnizione testata sm/rm carter distribuzione serie viti una serie di guarnizioni varie anello tenuta tappo a vite totale 2434,50 + iva
Per caso la perdita di olio si vedeva dal vano motore? La perdita di olio era centrale e poco più in dietro della linea del paraurti? Guarnizione testata????Ma questi sono matti!!! Secondo il mio modesto parere ti hanno rimontato male la coppa ke guarda caso va in battuta anche con il carter distribuzione.
richiamo bronzine esatto propio da lì...... ma conoscendo il mio conc (sono serissimi) sicuramente avranno fatto quel tipo di preventivo per tamponare il non lavoro eseguito del richiamo bronzine da parte dell' altra conc. Incredibile ma secondo me è vero.....
Perdonami ma continuo a non riuscire a seguirti... Vuoi dire che hanno fatto un preventivo NO-SENSE per poi cambiarti loro le bronzine?
Io direi che forse stai facendo una accusa un po' troppo grave senza alcun fondamento e senza nessuna connessione fra le due riparazioni, e poi è possibile verificare il lavoro che ti faranno. E comunque le bronzine anche non fatte non causano nessuna perdita di olio al massimo fondi il motore (le bronzine). P.s. Io bmw appia la conosco e la evito ma stavolta per me con tutto il rispetto tu dai la caccia alle streghe Spero che tu prenda questo mio post senza offesa.
Manda una lettera a 4r e bmw italia, quando si mette di mezzo una testata giornalistica come 4r cambiano proprio atteggiamento!! Se così non va, rifai la stessa cosa, ma per mano del tuo legale, così la capiscono di certo!! Perlomeno... io farei così