Non hai capito il senso, non è incoscienza; chiaro che tutti noi sappiamo i rischi a cui andiamo in contro, di conseguenza ci proteggiamo al meglio, ma una volta girata la chiave nessuno pensa veramente che può accadere anche a me. Altrimenti non correrebbe in f1 perchè ha un "contratto" più grande, che magari è il ruolo di marito, padre. Invece la passione, l'emozione, è così tanta, che va oltre a qualsiasi ragionamento razionale, e ci permette, nel bene e nel male, di comportarci da "folli". Te lo dico perchè l'ho provato su di me questo, dopo una brutta botta in bici ho preso un po' di paura perchè mi son stufato di rompermi la testa, se dovessi riprendere a girare finirei col guidare con la paura addosso, perchè è quella che ho. Quindi la consapevolezza che può succedere anche a me adesso c'è l'ho veramente (visto che è successo) e quella disciplina mi sa che l'abbandono per un bel po'
Esattamente quello che volevo dire.. però alla passione non si comanda, e sicuramente è proprio per la sua grande passione che è arrivato lì dov'è, e che tutti noi facciamo il tifo per lui!
chi a fb qua moreno a fine prova http://www.facebook.com/video/video.php?v=1722613158692 direzione gara
Si, indubbiamente è molto più pericoloso, e anche il paragone ci sta, però... che vi devo dire, è la mia teoria io fossi valentino andrei sicuramente a provare il TT
poi ora si può dare contro a tanta gente ma non fermare un Rally per una cosa simile non esiste ne ho visti fermare dal vero di Rally giustamente ma per molto meno.
Più del fatto che non hanno fermato la gara, mi ha impressionato quello che dice il pilota piangendo...l'aveva visto con un guardrail nella schiena...
Con Razionalità ti direi assolutamente di no...nn avrebbe senso. Con Passione ti dico si xkè la strada è la sfida maggiore...questo xkè l'imprevisto è sempre in agguato...e forse questo è il fascino predominante. Preciso ke faccio riferimento alla strada in ambito rallystico...e nn nell'utilizzo quotidiano.