grande Kubica ho appena sentito su sky sport 24 che ha il morale alto ed a pure scherzato con delle infermiere bene bene riprenditi presto Robert
il rail non era continuo...c'era una cuspide che è entrata nell'auto come del resto pochi post sopra nel commento di Jacub Gerber all'accaduto
quanto alla situazione di ROBERT beh...che ci fossero parecchi danni nel suo fisico si sapeva....e che la mano e il braccio eran le prime cose da sistemare nei prossimi giorni subirà i prossimi interventi....sicuro non ne avrà per poco anche per il resto dei danni ma quel che conta è il morale...quello aiuta molto :wink:
il problema è la mano..... tutto il resto (ci vuole tempo, è chiaro) è risolvibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho subito anchio interventi simili ad una mano dopo un grave incidente in moto e anche nel mio caso il rail ha fatto + danni ke altro... Dai Robert dai caxxo!!!!!!
http://www.bmw-motorsport.com/ms_en/news/2011/february/bmw_motorsport_wishes_robert_kubica_a_speedy_recovery_after_his_accident Anche Mamma BMW fa gli auguri a Robert!
cmq io mi chiedo una cosa,ma cosa cavolo vai a fare un rally del c***o quando manca poco piu di un mese al campionato di f1??!!!
Mi associo ad altri commenti, ora ho visto bene le foto, ed è davvero fortunato ad essere ancora vivo! Ora deve solo preoccuparsi, e, come letto in un post precedente, merita davvero di tornare e vincere.. Siamo tutti con te Robert! :wink:
Continuano a migliorare le condizioni di Robert Kubica: domani il pilota polacco lascerà finalmente il reparto di rianimazione e verrà trasferito nel reparto di ortopedia. Inoltre questa mattina è riuscito a muovere tutte e cinque le dita della mano destra, quella che aveva rischiato l'ambutazione in seguito all'incidente avvenuto nella Ronde di Andora. A dare questa notizia molto incoraggiante è stato il professor Igor Rossello, cioè il dottore che lo ha operato domenica: "E' un grande risultato perchè l'intervento, che è perfettamente riuscito, è stato lungo e complesso" ha spiegato. L'altra buona notizia è che quindi sembra che la mano non dovrà tornare sotto ai ferri. Una volta nel reparto di ortopedia, nella giornata di venerdì Robert dovrebbe essere sottoposto ad un nuovo intervento dall'equipe del dottor Lanza, che interesserà la tibia, il perone e la spalla. Lunedì dovrebbe essere poi la volta dell'ultima operazione, cioè quella al gomito, che sarebbe la più complicata tra quelle ancora richieste. Intanto questa mattina Kubica ha chiesto di avere una foto di Papa Woityla nella sua stanza, che gli è stata prontamente portata dal manager Daniele Morelli, ancora una volta parso ottimista sulla situazione del suo assistito: "Robert è continuamente sottoposto a sedativi per eliminare il dolore ma l'ho visto sorridente, sta bene. E' una persona forte e tenace. Si riprenderà e sarà più forte di prima".