Roba da matti

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da GiuseppeA, 21 Novembre 2010.

1. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ragazzi, stamattina io e mio padre dovevamo andare a Roma.
    Sveglia alle 8 e si parte senonchè, appena scendo per chiudere il garage (l' auto, una 320d e90, era leggermente in salita) vedo una nuvola di fumo bianco, non troppo denso, fuoriuscire dalla marmitta...
    La pressione mi si abbassa ad un minimo di 2 e sbianco pensando alla turbina rotta:fear:fear:fear:fearpoi però mi riprendo, il fumo, che non aveva mai fatto, era poco denso, anche se bianco e l' auto ha 12.000 km.
    La turbina è da escludere, penso tra me e me, allora mi avvicino per guardare meglio e il fumo sparisce, al suo posto trovo il terminale pieno d'acqua (e l' auto è sempre in garage).
    A quel punto la pressione mi passa da 20-60 a 220-280, ed insieme a mio padre ci incazziamo come delle bestie smadonnando contro ogni benzinaio esistente sulla terra.
    Ma è possibile che questi figli di trota allunghino tutti il gasolio, uno come fa a stare tranquillo?
    A questo punto sono tentato di farmi mettere il gasolio nella tanica, ed il bello è che il benzinaio è anche amico di mio padre:evil::evil::evil:.
    Secondo voi C' è qualche distributore onesto in Italia?
    A voi è mai capitata roba del genere?
    Io preferirei che mi che mi mettessero la metà del gasolio, piuttosto che mezzo serbatoio d' acqua, che ne pensate?
    scusate lo sfogo, ma me lo sono tenuto dentro dall' inizio della giornata.
    CHE AMAREZZA....

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    1) l'acqua nel terminale potrebbe anche essere semplice condensa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2) benzinai onesti? :haha :haha

3. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    1) no, penso sia impossibile, quando abbiamo fatto rifornimento eravamo a secco (30 km di autonomia) ed è stata ferma per una notte, possibile che in così poco tempo lo scarico si riempia d' acqua?

ribadisco che è la prima volta che lo faceva.

Ovviamente BMW non copre danni causati da acqua nel serbatoio, giusto?

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    allungare il gasolio lo escludo non credo che ci sia acqua nel serbatoio (te ne saresti accorto subito !) semplice condensa

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina