Ciao ragazzi, a breve comprerò molto probabilmente un a M4 e volevo sapere ma in autostrada È vero che le capotte di tela (vedi roadster) fanno molto rumore e vibrano anche un pochino? e che quindi se ci si deve viaggiare +o- spesso è meglio il couè ? correggetemi se sbaglio nn vorrei dire cavolate... Cmq mi fanno impazzire tutti e 2 anche se la z4 con la capotte rigita tipo Serie 3 cabrio nn sarebbe una brutta innovazione anche se poi il bagagliaio andrebbe quasi totalmente a scomparire... hehe aspetto celeri consigli...[-o
LA coupe è una favola,è qualcosa che ti coinvolge completamente.... Dal canto suo,non ho mai sentito di vibrtazioni della cappotta sulla z4,la qualità dei materiali è ottima e equivalente per tutti e due le versioni.... Secondo me la coupe è un po più sportiva ed ha una linea nuova,oltre ad un po di bagagliaio in più e il sound più cupo.... la cabrio è più sbarazzina,è uscita da molto più tempo ,ma in più puoi godere di qualche passeggiata in top down con il suono del motore come colonna sonora... NESSSUNA DELLE DUE VA BENE PER LUNGHI VIAGGI E RIPETUTI.....:wink:
io sapevo che le cappotte di tela davano fastidio alle alte velocità avevo ne avevo sentite alcuna anche nella vecchia z3...
HO avuto per due anni una M3 cabrio e46 (veramente è ancora nel mio garage..verò ROby?? :)...e di fruscii alle alte velocità NISBA!! C'ho fatto pure i 220 da scapottato , con vetri su + frangivento e non mi sono nemmeno stropicciato la camicia :P ...Se consideri che la capotte della z4 è anche più piccola e compatta (copre solo due posti) capirai da solo che risulta di base ancora meno sensibile ai vortici d'aria...Cmq sono anch'io in procinto di passare ad una z4M..coupè però...perchè IHMO con quel padiglione spiovente ha un fascino del tutto particolare che la roadster non ha...anche se viaggiare a cielo aperto è sublime..a te la scelta dunque ..sono BEI DUBBI...
ps...non chiamarla M4 (non esiste)..ma z4M oppure a seconda della declinazione ( coupè o cabrio) rispettivamente ///M coupè o ///M roadster....altrimenti potrebbe offendersi Ciao!!
pps: IHMO fra 135 M sport e z4M coupè c'è un abisso...Z4M coupè tutta la vita..sempre e cmq IMHO benintesi ...;D
M3 Driver io avevo sentito molte vibrazioni sulla z3 sarà che magari aveva dei supporti meno resistenti e tecnologicamente in dietro rispetto allla M3 e alla Z4M (hehe) cmq si mia affascina una marea la Z4 coupè anche se per comoditÀ forse mi troverei meglio con la 135i... nn so veramente .... e ti doò pienamente ragione sul fatto che viaggiare a cielo aperto è una cosa spettacolare che nn si può descrivere.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO...........hehe
Probabilmente hanno migliorato sia struttura che stratificazione della tela, ma bisognerebbe chiederlo a qualche zetista che ha fatto il passaggio z3-z4...Si il cielo aperto è sensazionale, purtroppo non è vivibile tutto l'anno...però quando si può è un bell'andare...bel dubbio però..bellissimo dubbio
IDEA!! e se tu facessi la 135i cabrio?? l'ho vista davanti al concessonario giusto l'altro ieri...bianca, capotte grigia, interno rosso. Veramente bella!!...ancora dubbi, altri dubbi...sono cattivo, lo sò
Beati i magnanti che, avendo dubbi su quale scegliere, le comprano tutte e fanno una bella collezione in garage
Bhè! fra M3 E92 e z4m coupè..io sceglierei l'M3...cavolo è SUPERBA in tutto. L'unica cosa è il notevole esborso economico...anche perchè la vorrei con il cambio DKG che è appena uscito...infatti la z4M sarà di passaggio...credo la terrò due anni e poi passerò all'M3 ;P
Le 2 posti secchi IMHO devono essere roadster, a vita Fossi in te andrei di ///M3 senza pensarci 2 volte!