Road Map per professionals e92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da occhinerigg, 25 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. occhinerigg

occhinerigg Kartista

231
    3
    28 Giugno 2008
    Reputazione:
    39
    EX e60 520i poi 325i e92 ora 630i e63
    Ragazzi un mio amico mi ha dato il suo dvd con mappa 2009 per il mio navi professionals, lo inserisco nel mio navi e funziona, ho fatto oltre 10 copie una diversa dall'altra velocità di scrittura, marca di dvd ecc. ma nessuno funziona!
    Va bene solo il suo... Come devo fare? Premetto che neanche il suo è originale. Aiutatemi

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    E' l'ennesimo topic di questo tipo(Vedi Regolamento).
    Non so cosa suggerirti,se non che per queste cose in genere si va in concessionaria. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina