Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 84 | BMWpassion forum e blog

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mi sa tanto che hai sbagliato due sezioni con un messaggio.
    La presentazione va fatta nell'apposito thread, e per il dvd devi andare nel thread del professional.

2. teto21162

teto21162 Aspirante Pilota

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Ciao Lynx,
    Ormai ho dato fondo a tutte le mie risorse provato a masterizzare con 3 masterizzatori diversi come età e marca sia montati su fissi che portatili eseguendo scrupolosamente tutti i pssaggi ed usando supporti e velocità corretti.
    Risultato il mio navi mi prende per il C....:evil: , pazienza gli affiancherò il tomtom.
    Volevo chiederti un'altra cosa riguardante il video didattico che mi hai linkato, potresti dirmi come lo hai ottenuno e che software hai usato sai mi farebbe molto comodo per il mio lavoro.
    Ti ringrazio molto per i vari consigli e la pazienza dimostrata=D>
    Teto

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senti, siccome un altro utente aveva lo stesso problema e io gli avevo linkato lo stesso file, ho cominciato a dubitare della correttezza del file, cioè potrebbe avere qche file corrotto...quindi gli ho linkato un altra iso ITA e quella gliela legge...ti metto in pm il link...

Per i video adopero Camtasia Studio...se non lo trovi "facilmente" fammi un fischio che vedo di uppartelo da qche parte...:wink:

4. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Probabilmente l'altro utente è un pò più fortunato di me oppure non possiede un navi così bastardo.
    Il bello che legge tranquillamente la mappa 2006 masterizzata dal vecchio proprietario, la mappa come avevo gia indicato è teleatlas anche la 2009 che mi hai linkato vero? Probabilmente si perchè la struttura e molto simile, ma non sò più cosa pensare, non c'è un motivo logico.
    Grazie per il sw video lo scaricherò al più presto poi ti farò sapere
    Teto

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cioè hai già provato l'ultimo che ti ho linkato e non funge nemmeno quello?...oggi mi hanno dato riconferma che quello ultimo è ok...funge tranquillamente...non è Teleatlas, ma Navteq e cmq non deve avere nessun problema, anche perchè in origine Bmw usa Navteq...

Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  6. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Infatti poco prima di leggere il tuo post ho aperto i cd italia 2009/1 e italia 2009/2 e mi sono accorto della diferenza grafica utilizzata e del nome cartelle diverso e stavo appunto chiedendoti spiegazioni.
    Quindi l'ultimo cd contiene mappe navteq.
    Il mio navi fino ad ora ha letto solo la teleatlas italia 2006 per vdo dyton masterizzata, il mio mk3 sarebbe quindi in grado di leggere anche navteq?
    Ma perchè il messaggio che dà è " non c'è il cd " e non magari cd non compatibile?
    Provare un cd europa con velox?
    Teto

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    l'mk3 DEVE leggere Navteq...che poi magari il tuo in particolare abbia preferenze per TAtlas non lo so...ma, ripeto, quello stesso file masterizato è andato benone su mk3...
    Che vuol dire cd Europa?...non esiste Europa su cd...

8. teto21162

47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Camtasia studio

Ciao Lynx
    in effetti la via per averlo è un pò tortuosa e mi pare attiva solo per 30 gg.
    Se pui passarmi tu qualcosa te ne sarei grato. Temo sia un sw in inglese#-o vero italiano nulla ?
    Sarebbe utile magari un link ad una guida italiana :lol:
    Grazie di tutto
    Teto

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

si è in inglese...in ita non so se ci sia una dll per tradurre...proverò a cercare...
    In pm il link con "registrazione"...

10. darires

darires Aspirante Pilota

5
    0
    10 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    730 d

Scusami se non ho potuto farlo prima, solitamente ringrazio in tempo utile, questa volta molto ma molto in ritardo.
    Volevo solo ringraziarti, funziona ed è tutto Ok.

11. TONI2

TONI2 Secondo Pilota

667
    54
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.200
    X3 3.0SD futura 286cv
    se la trovi la puoi mandare pure a me? grazie:biggrin:

12. LUCA2952

LUCA2952 Kartista

125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    salve a tutti !!!!!
    cio' che dice Lynx e' verissimo anche a me è successa la stessa cosa ma con un mastrizzatore della Friicom esterno, poi masterizzato con LG, tutto bene...

saluti a tutti....!

13. carletzico

carletzico Aspirante Pilota

1
    0
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Ciao Lynx, sono nuovo del forum! Innanzitutto grazie per il lavoro che stai facendo. E' utile a tutti. Poi volevo chiederti se gentilmente potevi mandare anche a me il link per scaricare l'ultima versione del road map europe pro. Ho letto nelle varie discussioni che, se ben ho capito, è necessaria una password!?! Potresti inviarmi anche quella per favore? Ma soprattutto, a cosa serve? Sai sono un po' ignorante in materia......

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :biggrin: sempre grande con l'atteggiamento del "buon padre di famiglia"...nà onta e nà ponta, come si dice qui...

Ahooooooo...stò 'n ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:lol:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ciao Mark...:mrgreen:...sto a Stoccolma right now...e domani mi avvio verso Nordcappe...te non vai in ferie?...cerrrrrrrrrto che ci vai...voi fotgrafi ne fate a cappellate...ce lo so...conosco un tipo che lavora come freelance in P.zza S. Marco (fatalità!)...fà le foto ai turisti e poi gliele vende...](*,)

16. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Credo di essere il milionesimo che chiede come reperire l'High 2009-1 completo di velox.

Ho vinto qualchecosa????

Mi sono letto l'intero 3d, ho due occhi che sembro la rana dei Muppet.

Grazie a tutti.

Domenico

17. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    una sola cosa .... ai gestori ed admin del sito .....

SANTI SUBITO

:)

Ciao

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] meno male che non sono nè uno nè l'altro, altrimenti m'avresti dovuto accoppare per farmi santo...per la cronaca: si santifica post mortem...:angel:

19. Tamme

Tamme Aspirante Pilota

7
    0
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0d Futura
    Ah, quindi siete persone reali??? Io pensavo che eravate entità eteree :))))

20. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina