Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Scusa, ma allora perché avrebbero dovuto darti il DVD originale Road Map Europe PROFESSIONAL 05-2???

:-k

2. mchiesa

mchiesa Aspirante Pilota

4
    0
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 Coupè
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Sulla mia Z4 ho il Navi High, con l'auto ho il dvd road map europe high 07-2.
    Ho 'trovato' la versione 2009 e seguendo la guida di Lynx ho provato ad aggiungere i poi ma una volta nel lettore, il navi mi da sempre errore, ho provato anche senza mettere i POI ma una volta masterizzata la iso ho sempre lo stesso errore, sia con DVD-R Hp che con DVD+R TDK.
    Non vorrei che la versione che ho trovato io sia la professional... la iso si chiama CD_6612, nel caso se poteste girarmi i link dove poter trovare quella giusta.
    Grazie

3. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Se la label è CD_6612 è una Professional... se fosse stata una High ti saresti trovato di fronte ad una label recitante NAV_DB_19998...

Per i links invece vale lo stesso discorso gia discusso mille volte (l'ultima la trovi qui)! :wink:

4. Paolino75

Paolino75 Kartista

113
    2
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24
    BMW E46 330 Cd
    un ringraziamento a Fabry72 per i link delle mappe High 2009. le ho composte sul DVD+R Verbatim e funziona alla grande. GRAZIE 1000! =D>=D>=D>

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah si si...ma ea se vecia...:mrgreen:

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cmq in effetti hanno sempre messo mk4 non il Pro...

Ultima modifica: 6 Gennaio 2009
  7. mcnox

mcnox Aspirante Pilota

30
    1
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    32
    Z4 18i
    confermo che ho mk4 con high,
    mi avevano dato anche una custodia del professional e io credevo che il dvd fosse nel lettore, invece nel vano posteriore ho trovato una custodia dell'high e il dvd dell'high.....
    Praticamente ho in piu una custodia del professional vuota....:confused::confused::confused:

Ho masterizzato con imageburn su un sony -r il dvd 2009-01
    oggi vedo se funge
    grazie ancora
    saluti

8. mchiesa

mchiesa Aspirante Pilota

4
    0
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 Coupè
    Grazie delle info Fabry72, adesso almeno capisco perchè non mi leggesse nessun DVD :wink: ; per cui cercherò di meritarmi il link alla versione high :biggrin:

9. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Ciao a tutti e auguri di buon anno, anche se in ritardo.
    E' un pò che non mi collegavo ma sono stato fuori per lavoro più di due mesi dove era difficile collegarsi.
    Per LYNX.
    Ma che fine ha fatto la tua magnifica X5 E53 con i marmittoni!!!!

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ola...:biggrin:...como estas?...auguronas...:mrgreen:
    ehhh...ce l'ho ancora la mia ma l'ho tolta dalla firma in quanto aspetto...una bimba :lol:

11. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    A parte il clik clak del piantone di sterzo, la vite famosa da serrare ricordo che parlavi di un clok mostruoso che veniva dagli snodi degli ammortizzatori??? Perche la mia fa qualcosa di simile quando sterzo tutto faccio retro, un clok mostruoso!!!!
    Inoltre ho un'altro dubbio se ti và ho iniziato una discussione, "TICCHETTIO X5 E53".
    CIAO!

12. Sjlver

Sjlver Aspirante Pilota

23
    0
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD Coupe Futura
    Devo correggermi purtroppo.

Dopo circa 1,5 ore di funzionamento, si disattiva.

Si blocca tutto e mi chiede di inserire il dvd.

Per sbloccarlo devo spegnere la macchina e aspettare qualche minuto.

Lynx, hai consigli da darmi?

Ciao!

13. Pasquy86

Pasquy86 Aspirante Pilota

45
    0
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 F48
    Ciao fabry..saresti così gentile, come al solito, da postarmi il link delle 2009.1 comprese di velox.. Grazie mille :D

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, prova un altro dvd di marca e tipo diverso...se hai usato +R ad esempio, prova -R...di solito vedo che vanno benone i Verbatim, Tdk e Sony...

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, gli ammortizzatori non mi danno problemi...per lo sterzo era lo snodo cardanico che, sostituito, non ha dato più problemi...

16. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    A te faceva lo stesso problema? Quando sterzavi tutto da a dx o sx e andavi avanti o dietro, quando ad esempio parcheggi, faceva un clock bello secco?:-k

17. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Scusate se parlo di questo problema in questa sessione, è l'ultima domanda!! Giuro!

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ahh...capito...non ti fà clok clok girando piano lo sterzo?...cioè piccoli movimenti dx sx?...anche da fermo? :-k

19. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    No, quel problema lo ricordo a me lo faceva in retro parcheggiando l'auto in garage dove facevo movimenti micrometrici, emuovendo il volante leggermente a dx o sx si sentiva un leggero gioco ma quello era il bullone da serrare sul piantone di sterzo come indicato da ATD. Quello che dico io è un'unico clock molto evidente quando sterzi tutto fino a fondo corsa, a me la fatto 2-3 volte sterzando a sx, e se non ricordo male tu ne avevi già parlato.
    Ho ..... ho parlato ancora dello stesso problema, avevo detto che era l'ultima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111:redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, è uno o ambedue i braccetti dello sterzo...il mio era quello lato guida e lo sentivo bene anche quando entravo dal cancello con le ruote sterzate...
    Sostituito, 150 euro, risolto...è quello, almeno il mio lo era, al quale è collegata la vite per regolare la convergenza che va alla ruota con un perno sferico...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina