[RO + Sped] Dension Gateway 500 + modulo video

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da mgpino, 18 Aprile 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    640D GranCoupè XDrive MSport Limited Ed.
    Prezzo €. 250 - eventuale spedizione inclusa
    Per chi non la conosce, questa interfaccia serve per collegare iPod/iPhone al sistema multimediale della propria BMW E87, E90, E91, E92, E93, E60/61, E63/E64, E65/E66 (03/2005), E70 e Mini (non iDrive-4), e ascoltare la propria musica, utilizzando l'iDrive ed i comandi al volante, visualizzando e scorrendo i titoli, le cartelle e le playlists direttamene sul monitor dell'auto.
    Per chi ha il caricatore cd, c'è un selettore che consente di utilizzare (alternativamente), il Dension o il caricatore.
    C'è anche la possibilità di collegare una chiavetta Usb, e visualizzare e riprodurre il contenuto così come per iPod/iPhone.
    E' anche possibile collegare una sorgente audio con uscita Rca (i tipici spinotti rosso/bianco)
    Personalmente l'ho usata con soddisfazione per cinque anni sulla mia 525D E60, dalla quale l'ho smontata qualche giorno fa dopo aver venduto l'auto.
    Per conoscenza, può essere installata anche su vetture di altra marca, semplicemente spostando dei DIP switches.
    Qui trovate le istruzioni: http://www.dension.com/files/products/gateway_500/gateway-500-install-guide.pdf
    Qui invece tutte le specifiche: http://www.dension.com/automotive/products/car-multimedia-solutions/gateway-500
    Tutto quello che vedete nella descrizione del sito di cui sopra, che serve per la completa e corretta installazione, è presente nel mio corredo (soprattutto il cavo proprietario iPod/iPhone ed i cavi ottici).
    Inoltre, in aggiunta, ho anche il cosiddetto Dension IVE 1000 (quello giallo nelle foto) (qui una breve descrizione: https://www.rgsound.it/ive1000-7137210-interfaccia-audio-video-dension_dension-id-2060.html)
    Si tratta un modulo aggiuntivo, da collegare al Gateway 500, per riprodurre e visualizzare (sul monitor dell'auto o su un display esterno) i files video contenuti i un iPod di 5^ generazione.
    Di tutto il materiale ho delle guide per l'installazione e l'uso, che avevo stampato, ma si trovano anche sul sito ufficiale.
    Potete contattarmi via mail mgpino@libero.it oppure al cellulare 366/6818040
    Se siete tra Rovigo e Ferrara ci si può incontrare.
    Pino

[​IMG][​IMG]

2. Thriller

Thriller

11.734
    4.240
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Approvato.

3. mgpino

mgpino Kartista

56
    13
    16 Novembre 2011
    Rovigo
    Reputazione:
    1.179
    640D GranCoupè XDrive MSport Limited Ed.
    Venduto!

4. Thriller

Thriller

11.734
    4.240
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Chiudo.

Status Discussione: