Vendo il seguente oggetto: Marca: Sony Modello : PS2 Vendo Playstation 2 con memory card originale(8MB),con 2 joystic originali e 6 giochi originali: 1)Need for speed Underground 2)Need for speed most wanted 3)Gran turismo 3 4)Gran turismo 4 5)Gran theft auto vice city 6)Dragonball Z budokay Tenkaichi 2 Vendo causa inutilizzo e la console è quasi nuova poichè circa un anno fà mi è stata sostituita in garanzia perchè la precedente aveva avuto un problema causato da un vizio che si era presentato fin dal primo giorno....Questa invece è perfetta ed usata veramente poco,dato che ora fra lo studio,l'auto e uscite non la uso più ho deciso di metterla in vendita per partecipare alle spese per il conseguimento della patente:wink:! Vi posto una foto: Scusate la qualità ma è quello che sono riuscito a fare con il mio cellulare Il prezzo richiesto è di 90€ trattabili:wink: senza spedizione ed è preferibile il ritiro a mano Se date un'occhiata su ebay troverete ad 80€ solo la console mentre io con 10€ in più vi do 6 videogiochi e la memory card in più!! Se interessati mandatemi in pm:wink: