[RM] Sapphire Radeon HD 3870 Toxic PCI-E 2.0

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Ironlion, 24 Agosto 2008.

1. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Causa diverse incompatibilità con la mia attuale scheda madre (ASUS M3A32-MVP Deluxe WiFi, piuttosto noiosetta come stabilità...), mi vedo costretto a vendere la mia attuale scheda video, una Radeon HD 3870 Toxic PCI-E 2.0 acquistata poco più di 2 mesi fa. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto delle performances della scheda (lavora di default a clock leggermente superiori a quelli delle altre 3870), ma soprattutto dalla sua silenziosità, dal basso consumo energetico e soprattutto dalle temperature di esercizio comunque basse in ogni condizione (garantite dal sistema di raffreddamento Vapor-X, davvero eccellente e contenuto in dimensioni, dato che la scheda occupa 1 solo slot). Peccato appunto, per la sopracitata incompatibilità con la mi attuale scheda madre (che mal digerisce un po' tutte le 3870 Sapphire non ATI-reference). L'ho acquistata a 170E, e vorrei ricavarci almeno 100E + le spede di spedizione. L'imballo originale l'ho smaltito, ma ovviamente la scheda è corredata dal suo bundle software e dai vari cavi e connettori.

2. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Allego un paio di foto:

Condividi questa Pagina