Rivoltella arcene (bg) ma che fanno mi sgommano in faccia??? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Rivoltella arcene (bg) ma che fanno mi sgommano in faccia???

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da besbravo, 4 Novembre 2008.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mmmm... vedo allora che non sono capitate solo a me!
    Appena presa la mia bmw avevo il 'quasi' obbligo anzi senza quasi di andar da loro per tener valida la garanzia. Ogni 10000km un tagliando. Li facevo quasi in 2 mesi quei km al tempo. Ogni volta che la portavo per un tagliando olio,filtri, ecc. mi trovavano fuori delle novita' del tipo e il seggiolino da regolare e la porta e questo e l'altro. Il conto era sempre attorno alle 600/800.000lire (eravamo in lire ancora, fine anni novanta).

Non erano mai i 350.000 come esposti in officina. Era sempre piu' del doppio. Si pagava anche il rabbocco del lavavetri: mica lo chiedevo! Lo trovavo riempido del loro liquido profumato della serie Chanel N.5 (solo nel prezzo).

Smisi di andare a fare i tagliandi regolari quando dopo aver speso tanti soldi restai a piedi dopo 2gg perche' LORO non avevano fatto un lavoro. Palese che non l'avevano fatto il pezzo era ancora sporco di polvere e olii che normalmente si trovano sulle strade. Non c'e' stato verso. In fattura il pezzo lo avevano messo, io l'avevo pagato e quindi niente. Loro ragione. Io torto.

Ovviamente tutti i rispettivi tagliandi by myself.. almeno se resto a piedi cogl...ne io che non ho fatto attenzione. Spendo poco niente ed i lavori li faccio con cura maniacale....

L'officina autorizzata BMW era/e' situata in Verona.

Mitica quella volta che chiesi l'installazione degli specchi riscaldati. Mitico il prezzo del lavoro e dello specchio con grandagolare.. ma piu' mitico ancora che restavano sempre riscaldati (estate ed inverno giorno e notte) ma che quando pioveva saltava il fusibile!!!

Scoprii l'arcano con un amico di passione elettronica.. tra il retro dei contatti dello specchio e la struttura portante dello specchio (che non e' certo di plastica) misero un talloncino in cartone ricavato da uno scatolone....
    Quando si bagnava si macerava...
    La prima volta mi cambiarono il cartoncino (senza dirmelo)
    La seconda volta ci misi il naso e vidi la loro professionalita'.
    Non avevano collegato l'impianto al lunotto termico e non avevano messo gli appositi spessori distanziali.

Ewwiwa i centri autorizzati. Unica cosa certa e' quel che spendi..... sempre tanto!

Condividi questa Pagina