Rivolta a Milano

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da LoreFOM, 14 Febbraio 2010.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Ti sbagli alla grande[-X

Gli italiani si sono specializzati in altre truffe che sono più complesse ma molto più redditizie.

Non puoi conteggiare i reati in percentuale perchè dev fare 2 differenze.

Un immigrato ruba 10 autoradio per un valore commerciale totale di 1.000 euro.

Un italiano apre un agenzia di viaggi e vende 9 viaggi a 1000 euro l'uno.

Come fai a stabilire una percentuale? E' una percentuale che va in base ai "danni" monetari oppure al numero di crimini?

Gli italiani sono molto delinquenti e voglio ripetermi nel dire che si sono specializzati in truffe di classe superiore.

E non si tratta di nascondere che alcune etnie sono più criminali di altre.

Posso solo dire che che i rom sono specializzati in stupri omicidi e rapine.

Non posso invece dire che gli stupri siano i reati peggiori di uno strozzino russo che riduce in povertà totale 20 famiglie e le costringe a rubare per pagare i debiti oppure che è meglio il pappone italiano che picchia e costringe a lavorare 10 povere donne venute dalla romania per trovare un lavoro onesto IMHO darei un giudizio soggettivo.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2010
  2. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Non parlo di truffe fiscali o comunque economiche, io parlo di reati molto più gravi come l'omicidio, lo stupro.

Un evasore fiscale per me rappresenta una persona squisita se paragonata ad un assassino.

3. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Non hai letto l'ultimo pezzo di risp.:wink: Scusa l'ho postato dopo.:wink:

Lo riporto.

P.s. Paragonare l'evasore fiscale all'assassino mi pare francamente un inutile tentativo di acchiappare consensi.:rolleyes:

4. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Affatto, mi pare riportare le cose come stanno in pochi versi, senza fare lunghi giri di parole.:wink:

C'è chi, prima di me, lo ha già fatto.

Fossi in te comincerei a farmi venire il dubbio che forse è in quello che ho scritto io che c'è qualcosa che non va;)

Se sei integralista fai pure, ma non cercare di indurre gli altri a pensare che il tuo pensiero sia giusto nascondendo la realtà che ti circonda.:wink:

5. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Con 996 ci siamo allacciati ad un argomento trattato in precedenza.

Il tuo è un intervento tirato fuori dal nulla! Che c'entra l'evasore con lo stupratore?:-k Non mi pare proprio che ci fossero argomenti del genere nel 3d.:-k

E cmq pensa a quello che scrivi nei tuoi post e limitati a commentare gli interventi che fanno gli altri.

Io non mi permetto di sostituirmi a te pensado che i miei post siano con qualcosa che non va.:confused:

Ti sei nascosto dietro ad un dito per ben 2 volte la prima dicendo che c'è che la fatto prima di te quindi va bene qullo che fai.

La seconda tirando fuori argomentazioni dal nulla.

Inoltre dove è scritto che sono un integralista? Questo dimostra che hai letto molto superficialmente quello che ho scritto nel 3d.

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Teniamoci all'argomento del 3d e non andiamo OT.

Questioni come quelle trattate qui dentro sono state discusse decine di altre volte, per cui siete pregati di attenervi strettamente al fatto di cronaca

7. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Quoto altreimenti finisce in ammonizioni e rissa come sempre...

LoreFOM scusami infinitamente per l'OT nel tuo 3d.:mrgreen:

8. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Vero, chiedo scusa.

Ci mancherebbe, scusa me.