ho acquistato un volante con i paddles e visto che ci sono vorrei rivestire parte della corona con alcantara. E' possibile? Qualcuno l'ha fatto?
Mi piace moltissimo il volante Performance che ha il rivestimento in Alcantara, non lo trovo così tamarro. Mi piacerebbe poi rivestire solo una parte della corona, non tutto
Questa zeta l'ho vista con Lele ma non aveva ancora il volante in alcantara.Ho visto il volante in alcantara su di una z3 fatta dallo stesso tappezziere auto dove si è rivolto Lele.Secondo me non è male in se' ma ''stona'' con il resto dell'abitacolo.Se gli interni avessero altre parti in alcantara sarebbe decisamente diverso.
io avrei il timore che si rovini velocemente, soprattutto d'estate quando un pò le mani sudano.... secondo me è migliore la pelle.... :wink:
ciao ragazzi ho una cooper s jcw preparata con un po piu cv e volevo sapere se si puo rivestire il volante con l alcantara , se si quanto vogliono ,l?? senno con 700 euro me lo danno nuovo montato con le placchette in carbonio comprese..se sapete qualcuno che fa rivestimento volanti cosi da chiedere il prezzo.. grazie
"recupero" questa discussione, non volendo inquinare il forum con argomenti duplicati. Premesso che non avrei speso 700 Euro per l'oggetto e che ne ho spesi mooooolto meno da un bravissimo artigiano tedesco (che lavora per le case :wink:), ecco il volante che mi sono procurato.... a titolo di esperimento! Lo definirei una replica del "performance" in alcantara grigio scuro. Mi scoccia solo un pò "bucare le parti laterali del volante di serie, cosa che parrebbe necessaria per svincolare la parte "airbag" dell'impianto e proseguire nello smontaggio.