Mio padre possiede una 525 tds anno 1998 con interni grigio ghiaccio in tessuto... in cui il sedile lato guida è in condizioni pietose: si è tutto usurato il rivestimento ora infatti si nota l'imbottitura del sedile. volevo chiedervi se esiste il rivestimento o se avete qualche soluzione... Mi affido a voi e vi ringrazio anticipatamente. :wink:
una coppia di fodere per i soli sedili anteriori in un tessuto il piu' simile all'originale,del tipo eseguito su misura per il modello,mi pare la soluzione piu' semplice,pratica e veloce ne trovi parecchi in giro che fan questo servizio..
fossero stati anche sedili in pelle,comunque avresti dovuto rivolgerti ad una ditta specializzata..se anche fosse (e dubito) che bmw venda dei rivestimenti per i sedili delle sue auto..dubito fortemente che possano essere convenienti rispetto a venditori esterni,ancor piu' se parliamo di auto vecchiotte come le nostre..
guarda..manco a dirlo,stavo girando per ebay e mi sono imbattuto in una cosa che fara' ridere tutto il forum..ma che io cercavo da anni.. dei coprisedili in pelle di agnello si,lo so che fan tanto da zingaro o camionista...pero'... io per lavoro sto spessissimo seduto in un posto di guida come questo: http://www.airliners.net/photo/Aeroflot-Cargo/McDonnell-Douglas-MD-11(F)/1574079/M/ (NON faccio il pilota..mi occupo di avionica e curo la manutenzione di questi puponi) e se guardi attentamente la parte visibile dei sedili..noterai che proprio di quel materiale son rivestiti,non certo di pelle..ed un motivo c'è credimi..solo chi prova di persona smette di ridere come facevo pure io anni fa..e comincia a volerne uno..pare incredibile quanto comodo stai a 40 gradi seduto su quella roba..ovviamente con il freddo è il top :wink: ergo,penso proprio che sopra alla pelle beige di mamma BMW ci provero' a mettere questo,sperando che assomigli un po' al sedile di mamma Douglas/Boeing.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...37259&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_4431wt_1073
in bmw puoi prendere sia la stoffa a metraggio sia la fodera già fatta e pronta, a scelta-. ed eviti schifezze di fodere.
Bello!!Lunedì finalmente mi montano il cielo dell'abitacolo nuovo!poi magari vado a sentire in Bmw quanto costano le fodere dei sedili anteriori!riesco a montarle anche da solo dopo?
non è dofficile, ma richiede una pinza speciale ed un minimo di manualità. io sello un sedile in una ora... ma la prima volta ci ho mkesso una giornata..
in un'ora fai un sedile?eh ma tu sei bravissimo!!quindi on è solo un'operazione del tipo..sfila la fodera vecchia,infila quella nuova!c'è un pò da pistolare insomma!
quelli in colore tipo ottone, e ho visto pure la pinza, l'ultima volta che sono stato in conce: parlavo con un amico che stava sellando un coralred di una E92 in manutenzione