Quando ho visto la lista d'attesa sono caduto nello sconforto: quanti hanno già fatto quella fine ....
Invece io la uso come scusa che se devo regalare qualcosa non posso aspettare mesi se non anni.. Poi se la vuole se la comprerà da sola... che c'entro io?
più di una panda e lista d'attesa simile ad una Ferrari. Un affare insomma Se invece la tua ragazza è un pò esagerata, questo modello costa quanto la mia macchina,più o meno
costa così tanto ce l'ha mia mamma (non credo quella quella cmq è uguale...) ma non lo sapevo adesso la vendo e compro la Cayman
Si, infatti. La mia ragazza ne aveva vista una in cui poter, all'occorrenza, mettere il Macbook, e viene circa 11000 euro. Ovviamente ho ripiegato su una borsa di LV.
Enrico, se oggi pomeriggio decidessi di venire su devo andare in via Rossini o in corso 11 settembre?
E' singolare l'impressione di economicità e di prezzi abbordabili entrando da Vuitton proveniendo da Hermes o anche da Chanel. Però è anche vero che una ragazza che entra in un locale/hotel/ristorante con una Vuitton è una su mille, con la Birkin o la Kelly rischia spesso di essere l'unica. Io ho riprogammato la mia ragazza: basta Gucci e Cavalli che anche le mogli dei calciatori li conoscono e sono anche di qualità scadente. Se deve spendere meglio un po' di più ma in cose senza tempo, di classe e fatte con più cura. Esempio: a me la tipa con trench Burberry's e foulard Hermes fa letteralmente impazzire, avete presente l'inizio del film anni '60 "Grand Prix" a Montecarlo?
beato te che le puoi comprare queste cose....io uso la scusa che quando vado a new york le prendo lì perchè costano meno ...