Perchè già le originali non sono granchè con la scritta "RICH" quattro lettere, queste con "MOSCHINO" sembra abbiano un murales incorporato.
Dai le Rich, Moschino, Dsquared e company oltre ad essere per me decisamente brutte, sono anche tamarrissime.
ormai non posso fare a meno delle Hogan le ultime che ho preso sono queste (regalo della morosa ) (blu)
Per me è il top perchè nel solito negozio trovi da Loro Piana a Hogan/Tod's/Fay, dalle Church's a Hermes o Chanel.. Non esiste altra rivendita così in Italia.
Nonostante sia assuefatto alle Interactive (le trovo in assoluto le più comode) devo dire che la mia ragazza mi ha regalato un paio di Paciotti la settimana scorsa e danno un senso di qualità notevole!La pelle sembra davvero OK.
Per Dsquared dipende molto dai modelli, lo stesso discorso vale per t-shirt, polo, jeans.. Etc! @ Emi: sulla comodità delle Interactive non si discute, sono un guanto di scarpa! @ Mamo: le Olimpya sono bellissime anche se imho dipende dai colori. @ 996GT3: Penso ci siano altri negozi oltre quello che hai detto tu che offrono la stessa quantità di scelta :wink:
Dici? A me pare che la tendenza sia il monomarca, cosa che io detesto. Non mi risulta che Hermes o Chanel invece siano vendute altrove in una rivendita non monomarca. A parte questo, è un negozio veramente bello. PS: Paciotti come gucci per me sono off limits, le trovo modaiole, grezze e di qualità non sempre all'altezza del prezzo.
Vero, forse tra quelle tamarre sono le meno tamarre Riguardo agli altri capi sono d'accordo, io ho un paio di jeans e mi ci trovo davvero bene :wink:
Qui a Milano e in zone limitrofe nonostante le grandi botique monomarca ci sono ancora negozi che offrono una scelta plurima di modelli. Hermes sinceramente non la conosco
Pure io.. Ne ho provati altri ma erano di una scomodità assurda per non parlare di alcuni super pacchiani che si vedono in giro!