Ma se fosse cosi facile e redditizio pero' io mollerei il mio lavoro e mi metterei a fare quello. Non sono rischieste iscrizione ad albi, titoli, esami o altro. Poi vabbe' io sono un incapace e neanche ci provo, ma mi sembra di capire che per una persona normale sia una passeggiata di salute.
Ho letto la discussione e riporto la mia esperienza. Come già detto da altri le cabrio non si vendono, ma manco si trovano. Io per trovare una serie 2 cabrio a benzina c'ho messo quasi 2 anni e siccome non si trovano te le fanno pagare pure care. Per quanto mi riguarda la serie 2 cabrio è stata una scelta quasi obbligata, 4 posti e non troppo lunga altrimenti non entro nella corte di casa
Perdona la domanda, qual'è il motivo che ti porta a preferire la versione manuale a quella automatica tanto da cercare di vendere il modello auto?
Motivo in piu' per venderla senza un intermediario (valutando i costi diretti ed indiretti di questa soluzione).
Sul fatto che sia più veloce l’automatico è indubbio sul fatto che sia più divertente è soggettivo. È un onesto convertitore di coppia.
esperienza mia con la 30i....cambio manuale sarebbe il top !!!!! automatico ti abitua ad essere un pelandrone,se vuoi pero' divertirti si va di paddle anche perche' eviti il turbo lag che e' molto piu' accentuato...quando sei in automatico e pesti di colpo c'e' quel momento che senti il vuoto e poi vvvvuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in manuale inevece vvvuuuuuuuuuuuuuuuu....vvvuuuuuuuuuuuuu ho reso l'idea ?