Rivedere un EX | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Rivedere un EX

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 10 Marzo 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il tuo amico ha ragione.
    E tra tutte, quelle bottarelle di quando non ci stai più insieme sono le più belle.

2. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    per il quieto vivere...
    poi beh....
    se sei innamorata di tuo marito non lo tradisci...
    ma se non lo sei non dovresti sposarlo nemmeno...

.....il diritto poi di far star male un altra persona??
    belle cose che dice il tuo amico...
    speriamo che gli ex della sua ragazza non la pensino come lui:wink:

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Mica necessariamente andare con una ex vuol dire andare con una persona impegnata.
    Poi spero che la mia non lo faccia, ma una mano sul fuoco non ce la metto di sicuro.

4. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    mai metterla per nessuna........

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    sai che quella che hai detto non è bello? Perdonami ma seppur sia una scena figurata, o immaginaria per me, e pur non conoscendo una tua ex ne la tua eventuale ed attuale compagna, credo tu non stia facendo di certo fare bella figura ad entrambe. Per alcuni motivi che ti espongo:

Il fatto che non si debba mettere la mano sul fuoco potrebbe essere reale, ma soggettivo, concedimelo. Questo in funzione di molte cose, per esempio che alla tua donna non appari come un Dio. Ma tientelo per te no? Perchè far capire a tutti che della tua eventuale donna poi, tu per primo non ti fidi, o che cmq nel vostro rapporto ciò nn è indispensabile? Seppur nn sia provocazione da raccogliere, la prima domanda sciocca che potrebbe pensare chiunque è: "ma stanno insieme perchè si conoscono e si vogliono bene?" "qualcuno dei due non amando al 100 mette le mani avanti su un possibile LO SPAEVO da tradimento?"

Mah, sono strafatti tuoi, però seppur non sia impegnata una persona ritieni corretto che dopo l'eventuale rottura di un rapporto, una donna si conceda a te per una trombarellata di nostalgia, perchè ti conosce?
    Io non condivido, per altri pensieri che credo mi accomunino alle persone con cui ho avuto un rapporto ma, in questo confesso potrei pensarla come te. Di questa eventuale ex, se fosse poi nuovamente la mia donna non mi fiderei da mano sul fuoco. Perchè avrei spesso il sospetto che la nostalgia l'avrebbe provata, ma nei confronti di qualcos'altro e non necessariamente di mia proprietà.
    E' un semplice mio pensiero.
    Non ti conosco ne ti giudico, ma per come scrivi bene e per la cultura generale che esprimi nei post, confesso che non mi sarei attesso parole simili e mi sono permesso di fartelo notare in un modo che mi auguro non ti abbia offeso.
    brian

A 1 persona piace questo elemento.
  6. PaulB1985

PaulB1985 Kartista

93
    6
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    52
    Alfa Gt 3.2v6 + Ysport
    qui ci sta il mega quotone al mio amore...

7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Penso e spero di non essere cornuto.
    Ma mi dovresti spiegare per quale motivo il mondo dovrebbe essere pieno di tradimenti ma non toccare mai a te in prima persona?

8. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    sisi, ma qui si stava parlando di un'ex sposata e con figlio :wink:

se non ci metti la mano sul fuoco...contento te, contenti tutti:mrgreen:

9. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il mondo è pieno di tradimenti, e sofrtunatamente possono toccarci in prima persona.

Poi sta alla coscienza di ognuno capire cosa è giusto, e comportarsi di conseguenza :wink: nel bene e nel male.

Ma tornando al tema del topic...condivido sullo "stile" di 996, nn è detto che le ex non possano essere cmq riviste, x una chiaccherata, una uscita. ma da li ad andarci, come dice master x dire "guarda che ti sei eprso..." beh, quello può succedere, ma succede al 99% nei film :wink:

tra l'altro, se davvero è "inveflice" (ma nn lo sai) la tua presenza nn sarà quella del "salvatore della patria", ma forse di quello che si impiccia di cose..nn sue :wink:

10. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    forse perchè sapendo cosa ho vissuto le mie donne mi considerano un Dio per i mei atteggiamenti e valori, o più probabilmente, non riescono nemmeno ad immaginarmi nelle vesti di un babalucio che ficca all'occasione. :mrgreen: Il sogno del conquistatore, lo concedo a chi per conquistare una donna, racconta la storia della mia vita:biggrin:

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Io mi son visto con ex in due modi: uno è per andarci, l'altro invece è come frequenterei un'amica o un amico.
    Nel primo caso mi ci sono rimesso per qulache mese a distanza di 4-5 anni da quando ci eravamo lasciati. Mi andava di farlo e l'ho fatto. Poi è finita, avanti la prossima: dov'è il problema?

Io devo essere un marziano perchè posso dire di aver sofferto poco per amore: sono sempre stato molto fatalista, se son rose fioriranno, se finisce una storia pensiamo alla prossima che potrà essere anche meglio.
    Io la depressione post lasciata non l'ho mai avuta, anzi li ricordo sempre come periodi bellissimi di conoscenza di nuove persone, di arrivo della primavera, ecc ecc.

12. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ma assolutamente nemmeno io ci vedo nulla di male nel rivedere un ex....
    anche perchè in genere quando io rivedo i miei faccio tante di quelle figure di m.... che rido poi per una settimana intera:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però non vedere un ex con la pretesa "di farle capire cosa si è persa/o"...

scusa, ma nel suo caso lo deciderà poi lei se si è persa qualcosa...
    e se non è scema se ne accorge anche da sola...e agirà di conseguenza!
    non è di certo lui che deve arrivare a giudicare la sua vita...

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Su questo hai ragione al 100%. =D>

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il mondo e' uno schifo, i rapporti interpersonali troppo spesso basati su un bisogno smodato di avere qualcuno al proprio fianco non perche' e' quello giusto ma perche' si ha paura di rimanere soli.
    basati su un discorso di dividere le spese, basati su cose fasulle.
    di corna, di matrimoni saltati dopo 6 mesi ne vedo a bizzeffe, e credo che al giorno d' oggi bisogna premunirsi in tutto, mettersi su una bella corazza e aspettarsi la coltellata da chiunque, dalla donna con cui stai da una vita e ti fidi ciecamente, da un genitore, un fratello, dall amico.
    anche perche' chissa' perche' le corna toccano sempre gli altri, ma mai te. e poi ti ritrovi con il collo dolorante dal peso di queste, e nemmeno te ne accorgi.

e' un mondo di lupi, non dico di vivere sul dolore della gente, ma pensare un po' semplicemten a se stesssi si!

15. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    sarà, ma io te l'ho gia scritto che la pensiamo spessissimo allo stesso modo.

in questo caso come non quotarti, pare che tutti siano diventati agli occhi delle loro mogli/compagne degli dei, io vi auguro a tutti di essere così e di non svegliarvi poi scoprendo che era gia da anni che.....

a me non è mai capitato, le ho mandate via prima nel capire che qualcosa non funzionava......... ma anche voi mettere le mani sul fuoco perdonatemelo ma è davvero idiota come ragionamento. Al giorno d'oggi poi........ #-o

16. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    standing ovation!!! =D>=D>=D>=D>=D>

17. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    boh...credo che diciamo, infondo, la stessa cosa:wink:

se vuoi salutarla, vedere come sta..curiosità legittima. ma lo "spirito" con cui ci va mi sembra un pò sballato :biggrin:

18. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    io sono solo e rimarrò solo fino a quando non Amerò di nuovo un'altra persona che spero mi contraccambi

purtroppo ne ho visti pure io saltare così
    x adesso io non ne porto :D

beh pure io muoio dalla voglia di far vedere la E92 alla mia ex ma non tanto x rivincita o ripicca....(tanto le porcate le facevam anche dentro la panda young di mamma o la sua matiz)....solo x avere un parere da lei se le piace o no....anche xkè secondo lei io mi sarei fatto una macchina da fast&furious....
    di sicuro non si rimette con me xkè ora ho la e92 ed io non spero di mettermi con una xkè ho la e92....sarei proprio uno stupido!

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    per ciò che descrivi non sei affatto un marziano, la pensi differentmente rispetto altri stop. Per me la vita la si divide con una compagna che rappresenterà la mia famiglia, non la mia se va bene e forse quella di un idiota che non merita nemmeno il saluto di presentazione della mia donna.
    Francamente potrei essere un manager da 30milk netti al mese, e potermi concedermi qualche soddisfazione più di altri, ma non è per periodi di primavera ne per la "prossima che sarà meglio" dell'eventuale precedente che lotto. Ne tanto meno per le 2 lirette che rappresento nel mio esempio.
    Il brutto vero è che oggi vi sono persone, che pur di avere questa cifra se ne sbatterebbero della famiglia o della loro donna o del rispetto verso altri. Io nel mio modo differente rispetto ad altri di pensare, ritengo questi "proprietari" di vite, inutilmente spese e solo eventualmente, apparentemente condivise da una compagna, che merita solo di meglio, chiunque essa sia.

20. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ma questo è un corso motivazionale pre matrimoniale, o nasce per resistere alle incombenze di una 3 guerra mondiale?:lol:

Condividi questa Pagina