è da un pò che ho sto pallino. I miei amici la vedono chi in un ristorante chi in un magazzino ecc e mi parlano di lei. Io non ce la faccio più la vorrei vedere a tutti i costi,ma il problema è che lei adesso ha messo su famiglia,per stupidità adesso si ritrova sposata con un 35enne e una figlia. Io le vorrei solo far notare cosa si è persa. Sono malato oppure è normale? Lei è stata una ragazza per cui ho fatto tutto,e diciamo che un pò di rabbia la sento verso lei,per la fine che ha fatto. Ditemi che non sono malato
è pazzesco...stavo proprio pensando a questo..agli ex..e volevo aprire perfino un 3d per parlarne..che dire???per quanto riguarda il tuo caso..ti do un consiglio..vai e vedi che sensazioni ti dà ma non farlo per una questione di ripicca o altro..lei nel frattempo si è rifatta una vita...e te??cioè la ami ancora???oppure provi solo tanta rabbia?se vai per dimostrarle cosa si è persa non pensare di ottenere qualcosa..arriverai a casa e ti domanderai??ma che cavolo ho ottenuto??la maglior soddisfazione, a mio avviso, è rifarsi una vita , con una persona migliore ed essere felice.perchè ancora la cerchi?probabilmente perchè provi ancora qualcosa e non perchè vuoi dimostrargli chissà cosa!io in questo momento non ho la necessità di andare dal mio ex e di fagli vedere quanto felice o serena sono..perchè sto bene cosi, perchè amo il mio ragazzo attuale....e ti assicuro che questa è l'unica gran bella soddisfazione che ho!
e poi..non è che nel frattempo l'hai idealizzata???mi spiego meglio...un pò di tempo fa avevo deciso, come te, di rivedere un mio ex...il mio primo amore..colui che mi aveva fatto sognare per la prima volta...insomma lo volevo vedere assolutamente perchè non mi era ancora passata, perchè lo pensavo tutti i giorni e perchè ci stavo troppo male..morale della favola...ci siamo incontrati(dopo un anno due)e ho scoperto che l'amore che avevo provato era solo frutto di una idealizzazione...lo visto per come realmente era e non per il ricordo che avevo..grazie a quell'episodio ho capito che potevo finalmente voltare pagina...
non so nemmeno io cosa voglio,sono 4 anni che non la vedo,forse anche qualcosina in più. Ricordo ancora l'ultima volta che la vidi,alla fermata del pullman vicino casa sua,ci scambiammo 2 parole,da allora niente più,non l'ho vista ne niente. Quando mi trasferii negli usa venni a sapere da un amcio che lei si era sposata,fu un bel colpo lo ammetto. Oramai è andata come è andata,ma devo dire che ogni tanto un pensierino a lei lo faccio,mi ricordo anora il numero a memoria e delle volte mi capita anche di digitarlo sul telefono poi faccio mente locale e cancello tutto. Voi Donne siete la rovina mia Io non voglio farle vedere quanto so felice ecc. Solo vederla,parlarci,mi deve ancora delle spiegazioni per alcune cose successe per cui io stetti non male ma peggio. L'unica cosa che mi frena è che ora ha famiglia. Inchia quanto è complicato sto mondo,non so come scrivere le mie sensazioni.
ecco forse è questo che cerco,si diciamo che è un pò idealizzata e vorrei tanto che mi passasse questa cosa. Appunto l'unica cosa che mi frena è il marito,non vorrei poi dover fare a botte per una stupidagine come accade spesso dalle mie parti.
Io ti capisco bene...ma ormai E' FINITA! Ha messo su famiglia.......più FINITA di così.... scusami se sono duro ma è come se parlassi a me stesso...bisogna guardare in faccia la realtà delle cose e non illudersi.....cambia pagina una volte per tutte e lasciala alla vita (magari peggiore di quella che avrebbe potuto fare al tuo fianco) che si è SCELTA. Non c'è più molto da dire in certe circostanze....e questa è una di quelle.... Che spiegazioni vorresti? Magari sarebbe anche peggio. Notte - un abbraccio. :wink:
Se non hai niente da perdere allora buttati!!! Io invece da un po' di giorni sto provando una forte attrazione sessuale per una mia collega (la figlia del capo)...
Master, dici che ancora provi rabbia, quindi credo che la tua sia un po' una sorta di vendetta... ad una mia ex gli rode talmente il fegato di avermi mollato che non hai idea... ed io ci godo come un caimano!!!
master, ok tutto bello, ma perchè rivederla proprio ora? Ha messo su famiglia, vive felice (credo) e pure tu vivi felice e ti sei fatto una bella vita. Perchè rovinarsi il fegato per....nulla? P.S: Ci sono passato pure io (non ha figli, ma si è sposata)
SE è fi..a buttati! Io ho un'amica (fidanzata) che mi turba......ma non faccio nulla perchè: 1- sono fidanzato 2- mai far ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te
in passato abbiamo già avuto una storia di 2 anni di solo sesso sfrenato!!! 1 - ora sono fidanzato 2 - è una maiala da paura per certe cose!! 3 - mi prude!!!
Consiglio mio spassionato... lasciala perdere. E' capitato pure a me che una storia finisse male, ma non ho assolutamente intenzione di vedere questa mia ex... Pure io ci sono stato male, ma, ti dirò... col senno di poi, vista la persona splendida che mi sono trovato in seguito... SONO PROPRIO FELICE che sia finita così Forse posso capire il tuo desiderio di "repicca" (capitava anche a me i primi mesi che ci eravam lasciati), ma tutto sommato... una volta che tu sei felice, lascia perdere...e rifatti una vita, senza nemmeno pensarla per un istante
butei... siete sicuri che le vostre morose nn leggano bmw passion?? ahah a me una volta e capitato di esser beccato su un forum... e non è bello eh... hihi...
Lascia perdere e rifatti una vita, una storia finita e riallacciata è come una sigaretta spenta e poi riaccesa: puzza e fà male di più .
e la durezza dove sarebbe, Biggie? :wink: Caro master83, i consigli lasciano il tempo che trovano. Fai di testa tua, forse sbaglierai o forse no. Probabilmente si :wink: Ma ti servirà tantissimo
In questi casi l'ultima cosa che si vuol sentir dire sono proprio le mie parole... In questi casi si vorrebbe prendere coraggio anche dai consigli IMHO "sbagliati" di chi ti sprona a "farsi male".... ecco perchè penso di essere stato DURO.... Comunque anche tu hai ragione Andras...i consigli lasciano il tempo che trovano...bisogna fare sempre quello che si ritiene giusto....e solo così (se) si sbatte il muso su un muro forse potremmo dare la colpa solo a noi stessi........con la speranza di stare meglio e "guarire" pian piano!:wink:
letta cosi ti fa sembrare un po' troopo pieno di te... ma so anche che questo tipo di pensiero passa per la testa di tutti alla vista di una ex importante (stavo perfarlo anche io...), quindi... non sei malato il mio punto di vista è di non fare nulla. la storia è finità? non importa per colpa di chi e come sia finita, è un capitolo chiuso, archiviato. metti caso che lei veramente si trovi già pentita del suo gesto... la tua apparizione e sopratutto il rendersi conto effettivamente di cosa si è perso la metterebbe in uno stato d'animo sicuramente non sereno. te la senti di fare una cosa del genere? e d'altro canto... se vive bene e si rende conto che alla fine non si è perso nulla di che... te la senti tu, di affrinatare tale delusione? lascia le cose come stanno e guarda avanti.
lascia perdere,ha costruito una famiglia e si è rifatta una vita! chi sei per poter dire che ha fatto una stupidata?