serata mooooolto carina.... conosciuto altra gente però se non ci faccio qualche discorso più in dettaglio con una stretta di mano e basta i nomi non me li ricordo proprio!!!!
ottima compagnia grazie a tutti! sicuramente da replicare quanto prima...magari però ci si bekka un pò più presto.... ps=grandissimo il tossico che si incaxxava con la borsa! pps=riccardo sulla tua 5er manca solo la macchinetta del caffè!
che forti quelli del seire 1 virtual club grazie anche al pizzaiolo (membro) che ci ha fatto mangiare benissimo spendendo una miseria un ringraziamento particolare a imperial e soci che sono venuti da monza
serata spettacolo da rifare al più presto GRANDI il tossico lo voglio membro ufficiale onorario del forum...... PS: bateyes, ma quanto poco ci abbiamo messo a fare volpiano - casa? quando caxxo andavi? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
serata bellissima, splendida compagnia da ripetersi al più presto (sperando in una maggiore affluenza dei piemunteis) p.s. ma quanto ca22o era fuori il tossico con la borsa si è messo pure ad accarezzare un cane virtuale che solo lui vedeva
tempo da record per arrivare a casa pensa se non attraversavamo il centro cittadino ma entravamo in autostrada , ci mettevamo ancora meno certo che anche tu non scherzavi mica , ci hai dato dentro adesso che ti arriva lo "sventra 3000" mi disintegri
ho fatto la statale volutamente si andare andavo ma è il massimo che quella macchina può dare per via delle gomme piccole e del fatto che non ha l'assetto...... ogni tanto ti vedevo dalla spiecchetto che intraversavi, il corso ha dato i suoi frutti
andare andavi te lo posso garantire :wink: non vedo l'ora di togliere ste merde di termiche (e rimettere i 18") perchè hanno la spalla molle come un budino , non sento l'auto come vorrei per i traversi niente di che, qualche piccola scodata in uscita di curva , quelli di Andrew sì che sono dei signori traversi.
Gran bella seratina, si dovrebbe fare + spesso magari con un interscambio regionale, "Piemunteis in Lombardia" Ragazzi non avete idea del nebbione che io, Monne e Mbg ci siamo beccati al ritorno.....cmq è stato piacevole conoscere persone nuove e non dimentico ovviamente lo scoppiato fuori dal ristorante.... ciao nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
io quando posso vengo sempre volentieri agli incontri dei Lumbard, chiedilo ai tuoi colleghi Milaneis
Bellissima serata con tossico poeta/predicatore fuori programma. Da ripetere senz'altro per approfondire le conoscenze di tanta persone simpatiche e per consolidare i....nomi associati alle facce, anch'io faccio fatica dopo un solo incontro, al di là di personaggi come Andrew che non si possono confondere anche perchè è già la seconda volta che ci vediamo insieme a brown81. Son proprio forti sti personaggi del S1vc. P.S. Per il caffè in auto sono in trattative con la...Lavazza, chissà....... Sto pure esaminando il thè verde ma rigorosamente servito da una Geisha.
Che bello sentire parlar bene del "Serie 1 Virtual Club" e dei suoi membri Mi è spiaciuto non esser stato dei vostri, sarà per la prossima Simone è sempre ultra disponibile, ancora complimenti! Ciauz!