Partecipanti: - Arsenio x1 - Il Peos x1 - MtbSport x1 - Monne x1 - Claudio x1 - Rock Dj x1 - MPower x1 - GABRIM3 x1 - Andrew///M3 x1 - brown81 x1 - bateyes x1 - Valentinik x1 (forse, confermo 22 mattina) - Simoracco x1 - peio x1 - Riccardo x1 - Fragia x1 (?) MA ALLA FINE CI SEI FRAGIA?? - Steven04 Visto che nessuno mi ha aggiunto faccio da solo....
ri-aggiorno la situazione con il punto di ritrovo...:wink: VENERDI' 22/02/08 Pizzata a Torino Torino,C. rosselli 83dove: torino quando: venerdì 22/02 chi: noi del s1vc + tutti i turneis e non iscritti al bmwpassion:wink: dove si mangia: RISTORANTE IL PIZZICOTTO TORINO - C. rosselli 83 punto e ora di ritrovo: ORE 20,30 presso la CONCESSIONARIA AUTOCROCETTA -C.so Trieste,140 MONCALIERI comodo da trovare e con ampio parcheggio Partecipanti: -IMPERIAL x1 - Arsenio x1 - Il Peos x1 - MtbSport x1 - Monne x1 - Claudio x1 - Rock Dj x1 - MPower x1 - GABRIM3 x1 - Andrew///M3 x1 - brown81 x1 - bateyes x1 - Valentinik x1 (forse, confermo 22 mattina) - Simoracco x1 - peio x1 - Riccardo x1 - Steven04 x1 - Fragia x1 (?) MA ALLA FINE CI SEI FRAGIA?? parecchia gente direi! ps=per chi ce la fà alcuni di noi forse(dipende in quanti siamo..) si bekkano già alle 20 per un'aperitivo....:wink:
ok capo, ora mando un PM a marco così veniamo giù insieme magari :wink: ti stavo per chiamare mi ha fatto risparmiare una telefonata che in questo periodo non fa mai male a stasera
mi sà che l'aperitivo è saltato...siam pochini... cmq io dalle 20.10 son lì....se arrivate prima facciam 2 parole aspettando gli altri...:wink:
nn fai veramente un caxxo durante il giorno.... io arrivo con lo "scoppiato" di monne e se nn ci perdiamo, veniamo direttamente in pizzeria
pirla... vedi di nn perderti che arrivare all'autocrocetta è facilissimo...nn seguire quello che dice lo scoppiato che se no chissà dove ca22o finite...