Hola, è un po' che mi gironzola per la testa, ma visto che ho avuto un po' di casini non ho avuo tempo di discuterne. Proporrei un ritrovo (non lo definisco raduno perchè non avri né modo né tempo di organizzarlo a modo) sul lago d'iseo. La mia idea sarebbe di fare 1 giorno secco, la domenica, partendo la mattina dai pressi dell'autostrada in direzione lago, per poi lasciare le auto ed imbarcarci per andare a pranzo a Montisola (l'isola lacustre + grande d'europa). Come periodo pensavo a cavallo tre giugno e luglio, in modo che sia finito il periodo matrimoni/comunioni/ lazzi e cazzi. Che ne dite? Idee, consigli, suggerimeni?
io pensavo di fare o domenica 8 o domenica 15 luglio, visto che siamo fuori dal periodo esami, matrimoni cresime o affini. se qualcuno volesse venire da fuori ben venga,si può trovare Hotel o B&B in zona e organizzare qualcosa da fare per il sabato, ma non chiedetemi di organizare raduno ufficiale con premi gadgets annessi e connessi perchè proprio non avrei tempo. concordate?
prima tastiamo il terreno, se l'iniziativa dovesse avere successo e qualcuno mi desse una mano proveremo a sentire i "capoccia" del forum
Se quando torno dal viaggio di nozze... ...mi è avanzato qualche dindino per la nafta/traghetto/pranzetto... ...mi aggrego con moglie.... :wink: Ritenetemi OUT per "spalla ada organizzazione".
penso che la cosa più comoda sia partire da Sulzano :wink: cmq al 99% io ci sono e se serve una mano sono qui!
mi metto in forse. Cmq piu si che no. Bravo Kixolo. E' da tanto che vorrei un bel radunone in lombardia ma faccio fatica ad avere appoggi.
Fino a settimana prossima ancora la Blacky, poi si vredrà, per ora non ho trovato nulla di interessante