Anche se troppa veloce nn va bene..!!!! Se la lasci e parte a razzo,e ti kiappa sui denti vedrai comunque andrebbe a sbattere dappertutto,se troppo veloce no?
Oltre a non riavvolgersi velocemente... Spesso deve essere accompagnata, a volte si impiglia nella maniglia per alzare lo schienale (buono se non usi i posti dietro) ma soprattutto... Se lasci la cintura il gancio và a sbattere o contro il vetro o contro la modenatura della portiera... ecco spiegati tutti i graffi...
siamo apost, la mia idem e a dire la verità si è rotto pure il fermo di plastica, è la vita...anke se è scandaloso ke la BMW nn abbia cercato di risolvere il problema...uno ke kavolo paga a fare così una macchina se poi ha un problema di fondo...hanno solo da perderci la faccia...e per ke cosa!!!!ke testuggini!!!!!
si ma voi ci pensate ke sti problemi nn succedono sulle 500 degli anni 70-80-90 e succedono alle biemme del 2004!!!!
A me ritorna da sola... A volte è capitato, non so perchè, che ho dovuto riaccompagnarla... Ma in un anno sarà successo 5-6 volte.
ragazzi ho smontato..nn è la molla che nn riavvolge bene!!!infatti tirando la cinta dalla parte dietro la copertura(che dovrete smontare) vi accorgerete che questa si ritira benissimo! il problema è la cinta usurata e quella parte in plastica nera dove passa(sotto la copertura bianca che scorre sopra e sotto)... toccando la cintura ancora vergine e quella usata vi accorgerete della differenza!! p.s. quando smontate la copertura occhio..ci sono due fermi nella parte superiore che possono rompersi.. io li ruppi circa 1 anno fa!ecco perche mi è stato facile controllare
a me vanno lentissime, ma non mi va di smontarle...cosa posso fare si può lubrificare o altro? le cinture mi sembrano buone