Ma cosa fanno x registrarle??? Non sono mica dei maghi se lo fanno loro xchè noi nn possiamo farlo??? Sapete il trucco per farle ritornare come nuove???
sicuramente si deve smontare il pannello che copre l'arrotolatore e bisognerà girare una vite (collegata alla molla di richiamo) posta a lato dell'arrotolatore....la teoria c'è, è il tempo che manca!!!
Idem, volevo aprire io il 3d ma non fidavo... Samuele hai più provato? dopo magari se ho tempo ci dò un'occhiata e vi faccio sapere...
ci sono 2 clip di plastica nella parte bassa...io la prima volta che l'ho levato per montare il navi le ho rotte..e ho dovuto ricomprarle...
l 'arrotolatore putroppo va solo sostituito per affaticamento dell molla di ritorno e invecchiamento della fibia della cintura ogni tentativo di ripristino a risultati solo temporanei
Presente! Quella destra è in condizioni tragiche! Se non la accompagni x bene rimane quasi ferma! La sinistra è ancora in condizioni accettabili. Comunque direi che è la più grossa delusione di qualità che la Bmw mi ha dato!
ma pogtersti postarci la procedura x smontarli i copri avvolgibile, e come si tira sta molla di richiamo? una prova nn guasta, soprattutto, nel mio acso, in quella di destra, che è molto meno usata del guidatore :wink:
ho impiegato 4 ore a lavarla a fondo e purtroppo non ho avuto tempo per la cinta, comunque troverò sicuramente un'ora per farlo prima o poi
anch'io ho lo stesso problema e credo proprio che smonterò la plastica dell'avvolgitore e lo lubrificherò come si deve! è una gran rottura starsene li ogni volta ad accompagnare sta benedetta cintura!
Non pensavo fosse un problema così comune. Io ho spruzzato lo sprai x lucidare il cruscotto sotto alla cintura, dove striscia sul gancio del montante x il ritorno. Vedo che ha migliorato molto. Se qualcuno ci prova , mi sappia dire