Sulla vostra BM le cinture di sicurezza ritornano indietro perfettamente oppure fanno un po' di fatica come nella mia auto?
cinture Ma sei ancora qui? Per cinture si intendono strisce di tessuto sintetico con fibbie atte ad essere indossate durante la marcia pena il taglio di quella dei pantaloni da parte delle fdo.
idem. Inoltre mi si è pure rotto quel pezzettino di plastica che tiene il "becco" della cintura ad una certa altezza.
Anche a me.. e devo riaccompagnarla stando attento che non si pieghi, altrimenti se non si arrotola rischio che si "pizzichi" nella porta... é uno di quei particolari che fà girare i c....i .. Matteo
le cinture delle e34 e36 sono affidabilissime: testimoniano la 525tds di mio padre con quasi-400000km, la mia con 210000, la 524td di mio zio con 600000. Magari si può fare la modifica e montare quelle...
anche le mie devo riavvorgele....!! domani provo a smontare la plastica che ricopre la ruota che le avvolge e sparo lo spray grasso a tutto!!
la mia + l unica che si salva... però.. quando la tolgo si impiglia sempre nella levetta per alzare il sedile... quindi.. stesso effetto
Un mio amico lasciandola nn si è raccolta,ha kiuso lo sportello e ha preso il fermo metallico nello sportello, Conseguenza battua piu sportello ammaccato,vicino la cerniera interna