Bhe sulla sedici ho risolto uno spessode di 1 centimetro sotto al c...o...non può che far bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo non lo metto in dubbio ma, mi sembra di capire, che Dario lamenta un problema abbastanza grave per poter essere risolto con un semplice cuscinetto:wink:
Bhe non so quanto migliorera sulla serie 3 essendo più rigida della X1...i sedili si sono più largi ma sono alti come quelli della X1 ...uno dei miei clienti che ha la F30 mi ha detto che i sedili della sua V40 erano migliori...ma tutto è soggettivo.....sappiamo che lui fa il cambio perchè la X1 non è di suo gradimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...è fa bene.....se vuole sedili comodi allora deve puntare sulle mercedes
il grosso pregio dei sedili della serie3 (non sportivi) è che la seduta è praticamente piatta, i fianchetti sono quasi inesistenti ... per quanto riguarda la rigidità della F31 ti smentisco, non è più rigida in quanto l'ho presa con assetto base, mentre sulla X1 ho quello sportivo. ho comunque notato che, nel mio caso specifico, l'assetto non c'entra nulla... tutte le precedenti Bmw che ho avuto avevano assetto + cerchi minimo da 18" (l'ultima aveva i 19") e non ho mai sofferto di mal di schiena, anzi .... la E91 è stata l'auto più comoda che abbia mai avuto.... meglio anche di Audi A4, A3 e Golf che ho posseduto in passato .... spero che la F31 lo sia altrettanto ....
Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il consumo, io con la mia 18Xd andando al lavoro (15 Km circa di extraurbano e urbano) percorro in media 16,3 Km/l in inverno e 17,5 Km/l in estate. In autostrada in media (145 Km/h con cruise control = 130 Km/h da navigatore) percorro sui 18 Km/l. Su viaggi di un centinaio di Km su extraurbano con poco traffico sono riuscito (adottando una guida accorta) a fare anche 19-20 Km/l. Il lato consumi mi soddifa. Per quanto riguarda la comodità dei sedili, devo dire che mi soddisfa appieno. Sono 190 cm e peso 85 Kg. Ad esempio la Bravo aziendale che guido ogni tanto mi spacca la schiena già a partire da percorrenze di 100 Km... Ciao!