Ritorno alla BMW

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da IlConteMax, 3 Febbraio 2010.

1. german

german Presidente Onorario BMW

7.290
    6.538
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.447.049.545
    525d N57 F11
    per il fermo amministrativo non è certo che te lo applicano....dipende dal valore dell'auto e dal totale delle multe che hai da pagare.A me qualche anno fa mi fecero il fermo su una macchina che io subito intestai a mio padre....poi ci accorgemmo che il fermo non andò a buon fine per i motivi sopra spiegati. In tutti i casi il fermo me lo misero per circa 7000€ tra bolli, multe, autovelox ecc..

C'è da dire una cosa: ora si sono accorti del mio lavoro e finalmente sono riusciti a prendersi dal quinto dello stipendio l'intera sommma......dico anche che finalmente l'ultimo quinto se lo son presi nella busta di novembre 2009.

FINALMENTE HO PAGATO IL MIO DEBITO :biggrin:

Ora rimane un piccolo problema: il 530 è intestato a mia moglie ed ancora non ho pagato il bollo ...però alla smart l'ho pagato, forse perchè erano dei miseri 135€? :-k:mrgreen:

Sono stato per molto tempo nullatenente per via di tantissimi errori di gioventù, anche se pianificati a tavolino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (che poi errori non erano.....non pagare il bollo la vedevo una cosa giusta :biggrin:) dovuti appunto a multe, velox, bolli ecc.....naturalmente la villetta è intestata a mia moglie, come anche moto, macchine e quant'altro, dove ho sempre pagato tutto.....mi è andata bene fino ad aprile del 2008, quando mi vedo detrarre una bella somma dalla busta paga :evil:....li avevo capito che era giunto il momento di saldare il conto....quindi la separazione dei beni fatta all'epoca dinanzi al prete che celebrò il mio matrimonio non è servita più a niente.

Dovevo continuare a fare il libero professionista (naturalmente a nero) per scamparmela fino alla fine....e menomale che ci son state parecchie prescrizini a mio favore, altrimenti ora ero sul lastrico.....ma invece sto in braccio alla rosa come si dice da noi.

Giuro, cercherò di non sbagliare più :mrgreen::mrgreen:

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    A me mi avevano iscritto un fermo amministrativo sul 320d per 250euro.... e all'ora il 320d valeva ancora almeno 15.000, ovviamente pagai....

Poi mi sono arrivati fermo sia sul 320d che sul 530d per 3500 euro circa di multe..... di cui il 90% sarebbero state prescritte, multe varie prese da ragazzino a 18-19 anni..... ma purtroppo far valere la prescrizione non e' cosi facile......

Adesso sto pagando tutto, anche per evitare la famosa confisca del quinto di stipendio..... ma mi sembra comunque un ladrocinio....

3. german

german Presidente Onorario BMW

7.290
    6.538
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.447.049.545
    525d N57 F11
    stai trnquillo che ci arrivano da soli...tempo ci vuole ma ti scovano ed in quel caso iniziano a defalcarti la somma senza nemmeno avvisarti......ora va tutto in direttissima tramite conferma del giudice.

Cmq, o paghi da solo o ti tolgono il quinto credo sia la stessa cosa.....col quinto hai l'handicap di pagare qualcosa in più di interessi ecc...

4. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.363
    31
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Era l'ultimo motore appoggiato sugli scaffali,indecisi se buttaro o no, hanno pensato di montarlo :mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte,pensvo che tutti i rest fossero 235 , cosi' come non sapevo che il 525 foose un 3000cc depotenziato,pensavo che non lo facessero piu':rolleyes:

5. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    604
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Vedi quante cose si imparano sul forum?

L'ho sempre detto che all'università non si impara una mazza!!#-o:lol:

6. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.456
    3.894
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 420d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    :haha:haha:haha

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    infatti ho pagato..... o meglio ho rateizzato, perche' mi sembra di aver capito che almeno mentre uno sta pagando evitano di andar a cercare altre str..... giurassiche a cui attaccarsi.

Ma per evitare casini, avvocati ecc sto pagando anche cose che non andrebbero pagate (robe di 15 anni fa....) e parecchie che sono anche sicuro di aver gia pagato.....:evil:

E intanto conosco gente piena di soldi che non ha mai pagato nulla, intesta tutto a moglie figli ecc e cambia società ogni 2 anni.....

Condividi questa Pagina