Beh,quando sento questi consumi/spese mi consolo,tipicamente quando rilascio 70 euro faccio sempre anche piu' di 750km., riazzerando e controllando il parziale ad ogni pieno. Pero' in compagnia di 300cv e puntatine ai 200/230km/h.(autobahn).:wink: Tutti i timori del momento della scelta tra 530 e 535D sono svaniti a suo tempo gia' nel primo mese,solo vantaggi e nessuno svantaggio.
Veramente un motore azzeccato,credimi.:wink: ....piano piano,nei mesi allora forse ti convincero' a passare a 535D.:wink: Fra un anno o due godranno di quotazioni stracciate. Ed ai fortunati acquirenti offriranno ancora tanti anni di emozioni abbinate a parsimoniose gestioni. Di meglio in giro non c'e' sotto questi due sopracitati aspetti.
Penso che se avrò la fortuna di ripendere una 5er (usata) mi orienterò su un 530d da 231 o 235cv, o sul 525 da 197cv. Sia mai che faccia il salto della quaglia sulla F11 alle stesse condizioni (525 da 204 o 530 da 245)...dal backstage in concessionaria deve veramente conqustarmi, però In quest'ultimo caso però se ne riparla fra 6-8 anni
Io invece passerò dal 530d a una 335i o M3, il bollo non è un problema, mi dimentico sempre di pagarlo!!!
perchè quelle faccine sorridenti? Nemmeno tu lo paghi? Nullatenente? Intestato tutto a tua moglie e con separazione dei beni firmata direttamente in chiesa?
Si beh, io aspetto sempre la lettera della regione che mi chiede le ricevute, ovviamente non ne ho mai una e quindi devo mandare qualcuno a pagarli tutti insieme!!!
serve a poco.... oggi come oggi vengono a prendersi la macchina, prima il fermo amministrativo e poi la confisca......
Se sei nullatenente non puoi avere nemmeno la macchina, se hai una macchina, a qualcuno la devi intestare, ergo l'intestatario lo deve pagare. Fino a 5/6 anni fà li pagava tutti papi, poi si è rotto!!
piu' che altro segnano il cc....:wink:Comunque conosco gente che non ha mai pagato bolli, multe ecc.... e continua a girare con mezzi da panico ecc.... non so proprio come fanno.... io per non aver pagato qualche multa e qualche bollo manca poco che mi arrestano:wink: E alla fine ho pagato anche cose che non sarebbero state piu' da pagare o peggio che avevo gia pagato
Basta avere una srl, intesti l'auto alla società, dichiari fallimento, avendo l'accortezza di passaggiarla ad altra srl appena prima di dichiare fallimento!!
giusto..... ed e' proprio vero che l'italia e' il paese dei furbi.... perche' a far gli onesti si finisce solo per esser fessi e prenderselo in quel posto.