Ebbene si, dopo 2 anni felicissimi di z4, e grazie alla "collaborazione" di mia moglie che mi darà a breve un erede ho infine deciso il ritorno sulla 3er dopo aver pensato per un po' anche all'X1. Considerato il mercato e il fatto che 5 e X3 usati sono out causa cambio generazionale appena compiuto o prossimo e che per X1 nuovo dovevo aspettare 4 mesi e senza sconti apprezzabili, ho deciso di ritornare al primo amore (avevo un 320d E91 Attiva 163cv) dove parcheggiarmi con un usato per 2/3 anni in attesa del my2012. Mi sono quindi trovato una bella 330d Touring Attiva del 12/2005 con 60.200km reali, ufficiale BMW Italia, venduta tagliandata e ritirata sempre dallo stesso conce, inurtata (ho verificato), saphirschwarz black, sedili sportivi in stoffa neri, PDC ant/post, sensore luci e pioggia, radio prof, cerchi da 18' elissoidali e a cui ho fatto aggiungere il kit Alpine ufficiale BMW. Il tutto credo veramente a modico prezzo (sotto i 20k per capirsi). Orbene, volevo chiedervi.. c'è qualcosa di particolare che devo chiedere/guardare/verificare in questa ultima settimana di attesa pre-consegna?? PS. Grazie in anticipo per i suggerimenti!!!
l'auto e' del 2005 inoltre non ha optionals particolari ( navy pro ,step, pelle ,tetto apribile). quindi secondo me non ti hanno fatto un prezzo di favore, anzi bisogna vedere quanto sotto i 20.000 euro. poi un 330d di quasi 5 anni con soli 60.000 km? ma.............
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' se continui cosi' ti ci vuole almeno una serie 5sw :wink: @EurOmaN: auguri per l'erede e complimenti per il nuovo mezzo :wink: Certo rinunciare alla zetina e ai capelli al vento non deve essere stato facile...
guarda che non ha nessun optionals particolare sono tutti previsti sull'attiva, tranne forse la radio pro..........
Allora.. sono sicurissimo che sia pulita di sinistri e il libretto manutenzioni dice ultimo tagliando a 57.000 km. Ora ha esattamente 60.200 km. Ad ogni modo secondo me la tua valutazione è giusta, la macchina vale + o - la cifra che chiedono proprio perchè non ha optionals di pregio. Ha però appunto il vantaggio dei pochi km e, a meno che un conce ufficiale non li abbassi intenzionalmente, credo di potermi fidare. Anche perchè non capirei il motivo di avere in vendita altre 330d o 320d con 100 - 150.000 km e abbassare i km solo a quellla..