per il discorso usato....è sempre un dilemma! trovi auto con 30mila km che hanno i problemi piu disparati.....ed altre che con il doppio dei km non han nulla. io con la mia ho passato i 100mila.....ma ogni mese va in bmw a fare il suo bel controllino....e di problemi non ne ho mai avuti :wink: andare a passeggio con una M5 e non curarla, è una scelta pessima!!!! tirarla ma rivolgendo alla macchina le dovute cure.....è il modo giusto di averla. dopo tutto sti 500cv li hanno fatti per essere sfruttati
Cmq m5 e mustang sono due macchine completamente diverse...Il mustang cmq ha proprio consumi spropositati anche a causa del suo peso eccessivo e in prestazioni le sue concorrenti sono decisamente meglio.. Esteticamente parlando imho il mustang è molto bello..
mah dipende... quando ero un giovincello usavo una s6.. e posso assicurarvi che chi prende un mio usato prende un auto perfetta. proprio perche' mi piace l'auto perfetta.. sia esteticamente che meccanicamente... trovi poi chi sapendo che a breve cambiera' l'auto la tratta poco bene.... Aver 500 cavalli ed usarlo come un 518i a gpl behh ha poco senso.... d'altra parte giowin la usa sempre al 3 % della sua potenza.... in rettilineo rallenta... ma in curva :P
certo che il tuo gioellino, tra benza e conce ti deve costare un botto, scusa la domanda ma quanto ti costa assicurazione e bollo voglio cominciare a farmi del male in previsione futura
sono la spesa minore cmq sei sui 2500 circa il peggio è la benza.....e nel mio caso soprattutto le gomme
Giowin, per caso usi gomme invernali ? A me hanno 'rifilato' (ho il renting) le pirelli sottozerro runflat e non posso andare più di 240..... Mi piange il cuore quando mi sfanalano le carrera.....
e si, ma quando nevica resto a casa......e se devo andare in ufficio...mi faccio passare a prendere a casa le invernali le proverò, perchè con le estive sulla neve.....è da panico!!!
ora capisco ci hai pure l'autista e bravo, a parte gli scherzi e non dimenticando le gomme 10.000 euro l'anno sono appensa sufficienti a mantenerla una M5
no no!!! ma che autista!!!!! il mio collega s'è voluto prendere la jeep.....ed ora son caxxi suoi se nevica 10mila di gomme? nooooo.........meno, molto meno!!!! oddio, forse molto meno....no
be no i 10.000 speravo tutto gomme comprese e tu dici no mizzica, ho capito accenderò un mutuo appena la compro
beh...daii 10 000 di solo gomme e'assurdo..e se ne fate un uso tranquillo della macchina..che ve ne pare???credo che con meno di 5000 l anno si gestisce tranquillamente..
behh dipende come usi l'auto...... rispondera' giowin ovviamente... ma i miei occhi gli hanno visto far fuori un treno di pirelli p zero rosse in un paio di ore:)) eh eh ok pista, ma giowin sara' next king of drift :)
adesso e chiaro tutto....io nella mia 535(ovviamente non scherza nemmeno)con le gomme ci faccio parecchio....me l hanno consegnata a settembre con le michelin pilot e'ancora sono come nuove...ovviemente niente pista ..niente curve a strapparesolo qualche tiratina .....una volta tanto.
no no, la M l'uso tutti i santi giorni dell'anno.... :wink: ci vado in ufficio, al mare, in montagna(anzi, collina...perchè in montagna c'è la neve), a fare la spesa, in centro....anche all'ikea
prendila come una battuta. ma se continui a fare i traversi che si vede nella foto,non c'è differenziale che tenga............ cambiare l'olio non basta......
Scusate ragà ma l'm5 nn è autolimitata? Ke mostro xò nn riesco a immaginare un'aspirato ke va ksì...Peccato ke dalla mie parti nn conosco nessuno ke ce l'ha....Volevo farci un giro....