Ciao ragazzi, per chi si ricorda di me, dopo l'estate e vari impegni sono tornato...la mia povera macchina un po di meno... in primis stando sotto casa mi è caduto un pezzo di intonaco sul cofano...da premettere che ci stanno 3mila macchine la sotto, risultato un bel bozzo sul cofano! E come stroncata finale...testata spaccata! Non capisco il perchè...ma suppongo che questa sia sfiga assurda! In questa settimana andrò a riprenderla! Speriamo bene! E' un piacere stare in questa bella comunity!
Macchè.... consumava solo un po di acqua....stop prestazioni da paura anche co la testata rotta! ps...nel viaggio di ritorno ho superato 3mila audi! Onore a questa macchina! :wink: Per la benedizione devo richiederla da tutti i massimi esponenti del clero messi assieme!
mi spiace se la cosa ti puo' consolare ho avuto lo stesso problema anch'io solo che un paio di mesi dopo averla sistemato ho rotto un pistone e ora ho dovuto cambiare il motore intero
Quanta acqua esattamente? strano sei arrivato alla rottura della testa,le Bmw son belle solida sotto quel profilo.
bhe senti se con testa lesionata ti sei bevuto le audi significa che forse ci hai messo del tuo ......ma come la tratti?sei sempre tirato? tiri a freddo? di solito la causa è quella xchè i turbo vanno benissimo anche a freddo x via della turbina.....
Ma vahhhh!!! il fatto che mi imbestialisce è proprio quello! la macchina è sempre trattata come si deve...manutenzione puntuale e mai una tirata soprattutto a freddo! fossi matto a trattarla così! e cmq di solito viaggio in autostrada attorno ai 140/150 non penso sia una velocità proibitiva per questa macchina! Ps... le audi si passano in curva non sul dritto