Ritiro patente x E36ista

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da marco_sr, 23 Aprile 2008.

1. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Non è proprio possibile, credi, i figli vengono su al 90% da come li educhi con l'esempio quotidiano del comportamento.

Per me è stato così e sono orgoglioso di mio figlio, così come moltissimi amici miei.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    hai ragione... i figli sono quasi sempre lo specchio dei genitori...

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Ho letto tutto d'un fiato! che dire?????

SIETE I SOLITI BACCHETTONI MORALISTI DA STRAPAZZO!!!![​IMG]:evil:

Ha ragione lui!!!!=D> =D> =D>

4. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio

Dai ciccio, stiamo scherzando per farti passare l'arrabbiatura !!!! :wink: :wink: :wink:

5. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

tu hai sparato ad uno e lo dici cosi liberamente???mah..

6. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    don't worry :D

7. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    Buonaseraaaaaa!! Sono tornato dopo 3 anni in questo post, sono stato in galera..ah ah ah..scherzooooo!! Ho avuto parecchio da fare tra lavoro, bmw e MATURITA' PERSONALE...

Chiedo scusa x lo sfogo avuto e x le offese alle FdO, è stato un momento di sfogo in un periodo adolescenziale..credo che qualche stupidata l'abbiamo fatta un po tutti a quell'età..poi si matura, in genere!!!

Ringrazio "Resunoiz" e "*Piero* per le risposte date in questo post anticipando queste mie parole e per non aver giudicato la mia persona senza neppure conoscermi!!

Per quanto riguarda "Robby84 e Riccardo"..innanzi tutto non vi permettete mai più di giudicare la mia famiglia e l'educazione insegnatami, solo per degli errori miei, io nn ho offeso le vostre famiglie e la vostra educazione, a meno che voi nn siete i figli di quei carabinieri..in quel caso vi domando scusa (come l'ho chiesta ai carabinieri nei giorni successivi a quel mio errore)!

In quel periodo abitavo da solo e i miei erano fuori città per problemi di famiglia molto gravi e non sapevano nulla delle mie stupidate, altrimenti avrebbero provveduto!!

Non giudicate le persone se non le conoscete..spesso si commettono errori per immaturità, altre volte per sfoghi di vari motivi, tra cui problemi personali o familiari..

8. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Tu hai sbagliato a sorpassare in 4° fila, ok.. non per difenderti, ma se non avessi sorpassato in quarta fila avresti fatto un incidente.. quindi.. ma l'errore è ovviamente a monte.

Il fatto che dei carabinieri non ti diano modo di spiegare, non ti facciano scrivere sul verbale(è un tuo diritto fare le dichiarazioni sul verbale) le tue dichiarazioni e che ti trattino come se fossi un killer fa sì che le persone pensino siano degli incapaci. Descritti come hai fatto tu, possono solo essere degli incapaci. Bravi solo a bastonare il giovinetto che fa il sorpasso. Eh no, cari miei. Il signorino ha sbagliato ma non per questo bisogna trattarlo da killer e non dargli modo di scrivere le sue dichiarazioni sul verbale (che poi si firma appunto per far ricorso e valgono quelle dichiarazioni, che tra l'altro valgono oro se hai dei testimoni).

Tutto ciò detto, il tuo gesto era da punire e io personalmente non odio le fdo. Per la mia esperienza personale ci sono fdo e fdo.. se bisogna fare un lavoro, bisogna farlo bene. :wink:

9. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    Sono coscientissimo di aver sbagliato a monte!!

Ho sorpassato per urgenza e per evitare di investire un'altro deficente come me che si era messo a sorpassare pure lui, ho dovuto sterzare, trovandomi in 4 fila!!

La mia manovra era da punire così come è stato fatto..ma da lì a trattarmi in maniera incivile al max tanto da non permettermi neppure di parlare, credo sia un pò eccessiva e con un pizzico di abuso di potere!!

Il mio nervoso con tutte le conseguenze è scaturito dal quel trattamento..non per volermi giustificare..

Poi vorrei proprio vedere chi per urgenza non ha mai fatto un sorpasso, un inversione a U o una qualsiasi manovra vietata dal CdS..

10. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Ragazzi, non so a voi, ma a me sa tanto di troll...

11. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    Scusa per la domanda, ma cosa sarebbe "troll..." ?

12. Ghevèn

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    Non posso credere che un essere umano razionale e ragionevole si comporti sulla strada cosí come hai fatto tu. Ancor meno credo che lo venga a raccontare su un forum. Men che meno, che pretenda pure di aver ragione.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    prova a cercare con google....

14. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    E' stata una stupidata di 3 anni fa!! L'ho raccontato solo per sfogo, non per ricevere offese..STOP!!

Adesso ricordandomi di questa discussione mi sono scusato per lo sfogo avuto, ammettendo i miei errori da adolescente!!

E invece di prendere in considerazione le mie scuse, state continuando a criticare una cosa di tre anni fa...mah!!

A saperlo manco mi scusavo, dato che sto continuando a ricevere solamente critiche riguardanti 3 anni fa!!

15. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    Grazie per il suggerimento..cmq non volevo provocare nessuno, ne volevo accendere discussioni offensive o quant'altro!!

Ripeto che è stato solo uno sfogo, adesso rileggendo ciò ke avevo scritto 3 anni fa, mi sono sentito in dovere morale di scusarmi!!

Ho commesso qualche errore, ma adesso sono maturato e non sono un soggetto "marcio" della società!!

Speravo che le mie scuse sarebbero state accettate, invece vedo che sono ancora criticato per un errore commesso per immaturità!!

Boh..grazie lo stesso!!

16. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.507
    12.357
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Evidentemente gheven non si è accorto che il tuo primo post era di ben tre anni fa.

Venendo oggi a scusarti dimostri di essere maturato, anche perché se rileggi quel che avevi scritto, sembravi veramente un killer. E nonostante non annotare le tue dichiarazioni sul verbale è stato effetivamente un abuso mi viene da pensare vedendo come ti eri posto qui che ai tempi Dell infrazione anche con i carabinieri il tuo atteggiamento non fosse dei migliori.

17. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    lol

18. Ghevèn

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    Mah, io il post l'ho visto tra i nuovi messaggi e ora mi accorgo perché proprio Marco_sr lo aveva resuscitato ieri. Meglio cosí; allora mi scuso con Marco per la scarsa opportunità del mio intervento. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Comprendo Marco e mi ha fatto piacere leggerlo (negli ultimi post, non in quelli di tre anni fa:wink:).

Mi sembrava strano che un giovane non conoscesse il significato del termine "troll", comunque mi scuso anch'io.:wink:

20. marco_sr

marco_sr Kartista

96
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 320D Restyling
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie...

Ho voluto resuscitare un post di 3 anni fa, solamente per scusarmi di quell'arroganza e per non essere ancora considerato un "ragazzo cattivo"!!

Grazie per aver accettato le mie scuse..!

Condividi questa Pagina