ciao ho notato che, da non molto, è possibile il ritiro in fabbrica (Monaco) della propria BMW qualcuno sa come funziona, costi, etc...?! grazie
interessante ma una cosa non è chiara.... come si fa con le targhe?! il conce spedisce le targhe in germania?! come ci si arriva in germania?!
sì a quel punto tanto vale andarsela a prendere di persona e visitare museo, ristorante e fabbrica ma sono sicuro che il conce comunque aggiungerebbe la messa su strada l'IPT è ovvio che si paga in quanto tassa italiana
personalmente ...considerando che gli stacchi un assegno non meno di 40/50.000euri...la ritirerei direttamente in fabbrica solo se MI fanno 800 euro di sconto,( devo pagare per andarmela a prendere? neanche ferrari ti tratta così) mi danno biglietto treno gratis, gratis visita al museo e pranzo compreso.
forse non ci siamo spiegati mamma BMW non regala nulla io credo che si paghi 800 € come optional e si vada con mezzi propri a ritirarsela
eh no scherzi a parte se rientra nei canonici 500 euro secondo me è una bella esperienza andare a monaco personalmente a ritirarla