sono in attesa che arrivi la mia nuova x6 e stavo metditando l'opportunità di andarla a ritirare in germania in fabbrica secondo il programma bmw welt Qualcuno l'ha fatto?
Deve essere una bella esperienzavisto le foto di Monaco... Beato te che potrai fare questa esperienza... obbligatorie le foto per gli amici del forum.. hi hi. mi raccomando. ciao
Credo anch'io sia una bella esperienza ma prima di decidere volevo sentire le impressioni di chi l'ha già fatto
io no personalmente, ma ho sentito che devi andar su con le targhe , comunque sa hai la possibilita' credo sia un esperienza unica da provare
e' un'esperienza da fare,io per mia sfortuna non l'ho fatta ma certi amici che vivono a Monaco mi hanno detto che fi fanno fare tutto il giro della fabbrica finche ti preparano l'auto,ti offrono il pranzo ed anche ti danno certi regaletti inoltre offrono il pranzo ai tuoi famigliari che ti accompagnano
lo praticamente ti fanno un festino per farti avere un bel ricordo...cosi poi magari ritorni a prenderti un'altra auto
Al modico prezzo di........? E vorrei anche vedere che non mi offrono il pranzo! Comunque anche a me piacerebbe.
Credo ke questo possa fare al caso tuo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172530&highlight=bmw+welt
dev essere fantastico...... però un po scomodo,di certo che ci si gode la propria auto nuova...........
e non sarebbe male,se avessi soldi necessari andrei direttamente,conosco tante persone che lavorano in fabbrica ed in conce BMW...+mi fanno avere uno sconto extra;-)
tranquillo Michele, ho usato il tuo post x dire a resagape che dato quello che offrono gli farei da interprete gratis...:wink:
si nessun problema...comunque potremmo ad andare a fare un giretto...forse ci scambiamo per dei clienti sicuri:-)